Salve a tutti ecco il nuovo sito ( il primo in italiano)
per vetrina e vendita di immagini
www.shoppin4photo.it
se sei un fotografo o un illustratore il sito e molto adatto.
Ogni consiglio/suggerimento e' ben accetto. Grazie
Salve a tutti ecco il nuovo sito ( il primo in italiano)
per vetrina e vendita di immagini
www.shoppin4photo.it
se sei un fotografo o un illustratore il sito e molto adatto.
Ogni consiglio/suggerimento e' ben accetto. Grazie
il sito e
www.shopping4photo.it
L'idea è buona ed il sito sembra strutturato in modo chiaro.
Trovo un po cari i prezzi, anche se non conosco bene il settore di vendita di foto.
ti ringrazio,
sul mercato sono le meno care
...Originariamente inviato da liam1
Salve a tutti ecco il nuovo sito ( il primo in italiano)già siti quali istock o fotolia "parlano" italiano.
da un punto di vista grafico, trovo che il menu orizzontale su fondo blu c'entri ben poco con il resto del layout.
Lato codice, ci sono parecchie cose da sistemare: layout a tabelle, formattazioni ed attributi html, poca ottimizzazione seo...
Non ho visto la gestione da utente registrato, ma già che sulle foto trovo scritto:
"A pagamento avvenuto la foto sarà inviata entro le 6 ore." mentre i maggiori siti stock hanno il download subito, non lo trovo un incentivo a preferire questo sito rispetto alla concorrenza.
![]()
ti ringrazio davvero per i tuoi suggerimenti, pero questo sito offre immagini ad altissima risoluzione, prova a scaricare un'immagine da fotolia, o da dreemstime e confrontala con le nostre, il sito e sviluppato da un italiano :-)
Ripeto, non conosco bene il settore, ma frequento spesso un sitoOriginariamente inviato da liam1
ti ringrazio,
sul mercato sono le meno care
sxc.hu
che contiene milioni di foto gratuite e con diverse licenze.
Quelle a pagamento costano 1 dollaro cioè 70 centesimi di euro circa.
Posso dire che sono ad alta risoluzione e anche molto belle.
Ribadisco che il tuo sito è ottimo e ben fatto, faccio solo presente che se i prezzi sono troppo alti rischi di non vendere
![]()
entrando purtroppo mi da l'idea di un sito poco professionale.
a) la grafica è amatoriale
b) il sito parla italiano, ma le categorie sono in inglese
c) Michela Gaia De Nicola non so chi sia
d) se clicco su "free wallpaper" mi aspetto qualcosa di free, invece mi trovo foto a pagamento
e) la preview di una immagine quadrata è rettangolare
f) il banner di adsense mi fa pensare che il sito non si mantiene e che preferisca perdere un visitatore con link sponsorizzati in uscita