per favore mi aiutate... faccio la scansione con AD-AWARE in modalità provvisoria e mi diceggetti rilevati 5, oggeti cons.1 volta 5. poi win32.pup.bandoo potentially unwanted program hklm:software\..\ndoocore.exe:, hkcr:appid\1\..\357dooc9644:, hkcr:appid\bandoocore.exe:, hklm.software\bandoo: mentre AVIRA mi dice: rootkit 6 sono stati rilevati oggetti nascosti. il sistema operativo è windows 7. mi aiutate a risolvere questo problema... gentilmente vi chiedo di avere pazienza perchè non sono molto esperta in computer mi ci vuole un pò per capire. grazie

ggetti rilevati 5, oggeti cons.1 volta 5. poi win32.pup.bandoo potentially unwanted program hklm:software\..\ndoocore.exe:, hkcr:appid\1\..\357dooc9644:, hkcr:appid\bandoocore.exe:, hklm.software\bandoo: mentre AVIRA mi dice: rootkit 6 sono stati rilevati oggetti nascosti. il sistema operativo è windows 7. mi aiutate a risolvere questo problema... gentilmente vi chiedo di avere pazienza perchè non sono molto esperta in computer mi ci vuole un pò per capire. grazie
Rispondi quotando