Ciao a tutti, un paio di domande:
1) Quando invio le foto da iPhoto a iDVD per creare un nuovo progetto, lo masterizzo e poi lo vedo in tv, il formato delle foto è sempre piuttosto piccolo rispetto a quello che vorrei, intorno mi lascia quella brutta cornice nera, decisamente troppa, e non so come fare; anche passando su iDVD dal formato 16:9 a 4:3 e viceversa, cambia si il formato, ma la sostanza non cambia. Come faccio a fare in modo che le foto siano a tutto schermo?
2) Quando creo un progetto iDVD e adatto l'audio alla presentazione, se visualizzo il progetto sul computer tutto fila via liscio come programmato, ma se poi masterizzo il dvd e lo visualizzo sul televisore, dopo una decina di minuti l'audio salta in avanti di qualche minuto mentre le immagini continuano a succedersi secondo l'ordine e le modalità giuste, creando una fastidiosissima asincronia tra audio e video. Che devo fare? E' possibile che masterizzando il progetto su un dvd di capacità maggiore ciò non succeda? Mi sembra strano, dato che uso dei normalissimi Verbatim 4.7 GB, ma chissà.
Inoltre considerate che ho sempre creato progetti con iDVD e non è mai successo nulla, l'unica differenza è che questo e il penultimo progetto creato (che mi da gli stessi problemi) sono un pò più lunghi dei precedenti.
Non so davvero più che fare, magari ho inavvertitamente cambiato un'impostazione che non riesco più a ristabilire?
Grazie.