Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Redirect URL

Utente di HTML.it

Redirect URL

Buongiorno, buona domenica a tutti!
    Non me ne vogliate se per caso non ho imbroccato la sezione, ma non sono esattamente un esperto in materia... Detto questo, vengo al dunque. La domanda è la seguente: se io posseggo un sito mionome.com con server in Spagna e voglio che chi digita nella barra degli indirizzi mionome.it (con server in Italia) venga reindirizzato verso il .com, come posso fare? Cioè, quali scenari mi si aprono? Devo semplicemente inserire del codice nella struttura del sito .com o invece sottoscrivere qualche servizio fornito da provider tipo aruba, register, etc per il .it? Il detto sito mionome.com gira in ambiente Joomla! Immagino che il mionome.it diventi un sito "civetta" (si dice così?) che semplicemente serve a reindirizzare l'utente verso il vero sito che è mionome.com... giusto??
    Grazie per l'indulgenza e l'aiuto!

Giuliano
    HappyEnd

redirect di siti

non sono un espertissimo ma visto che nessuno ti risponde ti dico come ho fatto io

se fossero sullo stesso server potresti impostare dal programam di controllo server conun redirect

se sono su server diversi a mio modo di vedere l'unico modo di vedere è un redirect html sulla pagina principale del sito

<meta http-equiv="refresh" content='0;URL=http://www.nomesito.com'>

se ci sono altri modi sarei curioso anche io di conoscerli
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

Utente di HTML.it
    ...ti ringrazio molto per la risposta!

Buona giornata
    Giuliano
    HappyEnd

Permessi di invio