Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Migrare da Tomcat ad Application server jboss

Salve, ho realizzato un applicativo composto da alcune pagine .jsp e delle java bean con i metodi invocati nelle pagine.
    Tutto questo funziona correttamente su una macchina con Tomcat; in particolare i .jsp sono caricati in una sottocartella di webapps, mentre le classi java in web-inf/classes.
    Il mio problema consiste nel migrare tutto sull'application server jboss, ma non so come caricare i file non ritrovandomi la stessa organizzazione delle cartelle e sopratutto non conoscendo jboss.
    Potreste darmi delle indicazioni ed eventualemente indicarmi delle guide?
    Grazie

Immagino stai lavorando con un IDE tipo Netbeans o altro con tomcat integrato. Quest'ultimo per esempio, una volta eseguito il tuo progetto, ti crea un file .war dentro la cartella credo 'dist' del tuo progetto. Puoi prendere questo file e deploy-arlo dentro JBoss, Glassfish o qualche altro application server che supporto i jsp, servlet ecc.

Facci sapere altre info.
    Ciao

A dir la verità ho scritto le pagine con un semplice blocco note e ho installato tomcat sul mio pc.
    Quindi al momento non so come generare il file .war, di cui avevo letto qualcosa su internet.

Originariamente inviato da poco esperto
    A dir la verità ho scritto le pagine con un semplice blocco note e ho installato tomcat sul mio pc.
    Quindi al momento non so come generare il file .war, di cui avevo letto qualcosa su internet.
    Che ti devo dire: comincia intanto ad installare JBoss. Come fare il deploy su JBoss di un applicazione che non e' .war, .ear. ecc. ci stanno una marea di guide online che ti spiegano passo dopo passo.
    Eccone uno: http://www.centerkey.com/jboss/
    Bisogna perdere un po' di tempo. Piu' o meno gli application servers funzionano allo stesso modo per quanto riguarda il deploy. Ci devi perdere un po' di tempo. Cmq io ti consiglio un IDE e a quest ultimo ci puo' "attacare" l'AS che vuoi (tomcat,glassfish,jboss,ecc).
    Ciao

Permessi di invio