Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Passaggio tiscali--->telecom

Salve a tutti,
    non so se è mai successo a qualcuno ma vi racconto la storia:
    sono/ero cliente tiscali adsl, teletu telefonia e ho richiesto il rientro a telecom sia per adsl che per telefonia il 6 dicembre 2010. Il 17 Gennaio mi informo se è stato attivato il tutto e mi dicono che sono rientrato MA devo aspettare altro tempo affinche si attivi del tutto il rientro a telecom. il problema è che effettivamente ho visto che la connessione è divera, più veloce direi ma il problema è che il modem per la connessione non è arrivato, e navigo ancora con i parametri tiscali e per giunta se vado sul mio account tiscali sono ancora attivo!sul contratto di telecom dicono che il massimo per l'attivazione è 20 giorni ma non è assolutamente così!a qualcuno è capitata una cosa simile?è inutile chiamare gli operatori telecom sembrano quelli degli scherzi telefonici, parlano senza farsi capire e per giunta ho chiamato in tutto una decina di operatori, ma uno che fosse d'accordo con gli altri non ce n'è stato!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per la navigazione non c'è problema, telecom non richiede password o user particolari, dunque puoi connetterti anche con le credenziali tiscali.

verifica semmai se il tuo ip è quello di telecom

tiscali non disattiva subito l'account, se comunque verifichi di essere passato in toto a telecom, senti quelli di tiscali che ti dicono

grazie per la risposta ma vorrei sapere come si fa a verificare se l'ip è telecom o tiscali?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

netname: TELECOM-ADSL-3
    dice così quindi sono rientrato davvero in telecom anche se con tiscali risulto attivo!mi informerò ma so già che tiscali non lascia liberi di andare via, sconsiglio passaggio a tiscali in ogni caso perchè è moooolto più lenta l'adsl e gli operatori alcuni ma non tutti sono moolto maleducati, per esperienza mi hanno chiuso più volte il telefono in faccia rispondendomi sgarbatamente.
    da quando ho alice la differenza si vede! grazie per la risposta!

A guarda io sto passando un odissea per lasciare tiscali. Ho fatto domanda il 1 gennaio per alice...tra casini vari sono ancora qui che aspetto. Tra l'altro io ho la linea telefonica telecom e ho solo ADSL con Tiscali.Ancora nulla. Chissà quanti mesi ancora ci vorranno bah.

loro vogliono guadagnarci e basta facendo così, fanno di tutto per non farti andare via da loro, anche se però telecom potrebbe mettere più pressione e forza a queste compagnie che non lasciano liberi di andare!però Singervale hai fatto bene a cambiare ti renderai conto della differenza da tiscali!!fidati è tutta un'altra cosa, quelli delal tiscali dicevano che era colpa del mio pc che era così lenta l'adsl, dicono sempre così!

Io con la tiscali ho un contratto WS per cui oltre che va lentissimo perchè è satura la centralina pago 30€ al mese con tiscali per una 4Mb che non va visto che passo da una linea telecom. Cosa assurda!!! Quando riuscirò a passare a telecom almeno pago 19,95€ al mese per 7Mb. Non sai quante segnalazioni ho fatto alla tiscali ma risultati ZERO! Son cliente tiscali dal 2005 ma nell'ultimo anno mi hanno deluso tantissimo!!

io sono cliente dal 2004 e anche a me hanno deluso moltissimo, se contassi tutte le volte che ho fatto segnalazioni non ne uscirei vivo!!per non contare quelle volte in cui mi hanno letteralmente chiuso il telefono in faccia e insultato davvero dicendomi che non capivo niente ed ero chiuso mentalmente solo perchè volevo sapere il perchè avevo la connessione così lenta!o perhè desideravo ricevere informazioni sulle mie bollette se risultavano pagate o no!nemmeno su quellesapevano darmi informazioni! però non bisogna fare di tutta un'erba un fascio perchè c'erano anche alcuni ma pochissimi operatori che erano gentili.sconsiglio davvero a tutti di passare a tiscali se si ha telecom anche se costa qualcosina in più perchè vale pagare ogni centesimo per avere una connessione così! per il passaggio di telefonia invece non sono così soddisfatto ma spero che questa situazione si risolva presto!

Permessi di invio