Ciao a tutti,
sto cercando di convertire un codice che avevo scritto da asp in php. In pratica ho una pagina in cui ho una serie di giocatori (il numero è variabile) e ad ognuno di essi devo assegnare un punteggio:
Giocatore1 5punti
Giocatore2 3punti
...
Quando invio la pagina mi ritrovo i valori solo dell'ultimo giocatore (nell'es sarebbe Giocatore2 3punti), mentre in asp mi trovavo "Giocatore1,Giocatore2 5punti,3punti".
Come faccio a recuperare tutti i valori?
Posto qui sotto solo una parte del codice, se serve posso postare tutta la pagina (ma è piuttosto lunga)
Grazie
codice:
$query3=mysql_query("select * from ruoli where ruolo='$_ruolo'") or die(mysql_error());
while ($row3=mysql_fetch_assoc($query3))
{
$_p1n=$row3['p1'];
$_p2n=$row3['p2'];
$_p3n=$row3['p3'];
$_p4n=$row3['p4'];
echo '<td><div id=smallboxalto2><center>[b]'.$_nome1.' - '.$_ruolo.'</div><div id=smallboxcentro2>';
echo '<table border=0 width=295>';
echo '<tr><td witdh=183>'.$_p1n.'</td><td width=110>';
echo '<input type="hidden" id="gioc" name="gioc" value="'.$_nome1.'" style="width: 20px;">';
echo '<input type="button" id="'.$_nome1.'_p1_minus" name="'.$_nome1.'_p1_minus" value="-" onclick="aumenta(\''.$_nome1.'_p1\', -1)" disabled=disabled>';
echo '<input type="text" id="'.$_nome1.'_p1" name="p1" value="'.$_p1.'" style="width: 50px;" readonly=readonly>';
echo '<input type="button" id="'.$_nome1.'_p1_plus" name="'.$_nome1.'_p1_plus" value="+" onclick="aumenta(\''.$_nome1.'_p1\', 1)">';
echo '<input type="hidden" id="'.$_nome1.'_p1_val" name="'.$_nome1.'_p1_val" value="'.$_p1.',10000" />';
echo '</td></tr>';