Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

posizionare elementi in un tag div

salve,
    a suo tempo mi sono messo e ho realizzato un piccolo sito per la mia attività, ora devo tradurlo, vorrei creare due link in un div, metterci o un testo (tipo: italiano - inglese) oppure le classiche bandierine sulle quali poi cliccare per passare da una lingua all'altra.
    quello che ora non ricordo è come si fa ad inserire foto/testo e non farli muovere/scorrere e poi crearci il link all'altra pagina.
    La pagina d'esempio è questa

CapriLeisure

avete qualche soluzione semplice da proporre o più elegante di quella che ho in mente?

ah, la parte di codice css che ho usato è la seguente:

#language {
    width: 120px;
    background-attachment: fixed;
    background-repeat: no-repeat;
    background-position: right bottom;
    height: 30px;
    right: 10px;
    clear: no;
    float: no;
    margin-right: 70px;
    margin-left: 450px;
    margin-top: 30px;
    }

G R A Z I E

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    io sinceramente non ho capito cosa vuoi fare? cos'è che non vuoi che scrolli?

E' molto semplice, voglio piazzare un div con all'interno altri due div all'interno dei quali poi andranno dei link o testuali o immagini (tipo italiano - inglese oppure bandiera italiana - bandiera inglese), come faccio a mettere i due div all'interno dell'altro e fare in modo che siano uno di fianco all'altro?
    Li devo allineare entrambi a sinistra?

grazie

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Beh sì, devi fare proprio come hai detto. In generale eviterei posizionamente assoluti laddove non servono. Nel tuo caso, a livello di html metterei il div linkList dentro il div#intro e subito dopo il div#welcome, poi farei flottare entrambi a sinistra.

Permessi di invio