Ciao a tutti,
sono nuova del forum, mi permetto di aprire una nuova discussione, poichè in quella che ho letto non rientra il mio caso e sono un tantinello in difficoltà.
Premetto che l'odiosa finestra d'errore mi si presenta da un paio di giorni e che poco prima che si presentasse avevo fatto scansione del pc con MBAm e avira antivir e non avevo nulla...Ora il problema che quando mi appare l'errore generic host process for win32 se clicco su "non inviare" e chiudo la finestra tutto il pc si blocca, non posso più ne cliccare ne aprire nessuna finestra, se anche lascio aperto l'avviso molti programmi non vanno, soprattutto internet...
Premetto anche che ho letto la discussione precedente e ho provato modalità Combofix.. il problema è che anche se l'ho scaricato da IE, l'ho rinominato abc.exe e ho cercato di farlo partire da Esegui con la stringa segnalata, parte, ma subito dopo scompare con risultato che il pc resta bloccato E DEVO riavviare...
tra l'altro non so perchè il pc non mi carica lamodalità provvisoria, ci ho tentato ma ogni volta mi fa partire Xp normale...
Volevo chiedere a voi se per caso esiste qualcosa che possa far partire da chiavetta usb o dischetto, visto il pc è come ibernato, ogni volta che cerco di far partire un eseguibile...
Ah dimenticavo che anche la patch sul mio pc non funziona perchè ho XP service pack 3
Aiuto, non ditemi che devo formattare...![]()

Rispondi quotando