salve a tutti,
ho un form che può essere elaborato, in certi casi, solo con l'inserimento di una password. il mio problema è che una volta inserita la password non riesco a passare i dati tramite $.post in quanto questi sono sia stringe che array associativi.

codice:
<script>
$(document).ready(function() {
       $('#autorizza').dialog();
);
function auth_doc(password, numero,anno,data,articoli, quantita, perc_sconto,prezzo_vendita){
      alert('ingresso in funzione auth_doc');
      $.post('auth_doc_vendita.php',{pwd: password, num:numero,anno:anno,data_fatt:data_fattura,          arr_articolo: articolo, arr_qta: quantita, arr_sconto: perc_sconto,arr_prezzo_vendita: prezzo_vendita});
}
$('#frm_auth').submit(function (){                                  auth_doc($('#psw_auth').val(),'".$_POST['num']."','".$_POST['anno']."','".$_POST['data_fatt']."',".$arr_articolo.",".$arr_qta.",".$arr_sconto.",".$arr_prezzo_vendita.");});
</script>
$arr_articolo, $arr_qta, $arr_sconto, $arr_prezzo_vendita sono array associativi che derivano da un form

codice:
<form>
<input type="text" name="data"/>
<input type="text" name="num"/>
<input type="text" name="articolo"/> <input type="text" name="qta"/> <input type="text" name="sconto"/>
<input type="text" name="articolo"/> <input type="text" name="qta"/> <input type="text" name="sconto"/>
<input type="submit" name="crea documento"/>
</form>
Quando si clicca sul pulsante "crea documento" viene verifica che l'importo del documento non superi il fido del cliente, se questo accade viene visualizzata la seguente dialog:

codice:
"<div id='autorizza' title='Autorizzazione'>

Inserirsci password di autorizzazione creazione documento</p>
<form id='frm_auth' method='post' >
<label>Password</label><input type='password' id='psw_auth' name='psw_auth'/>
<input type='submit' name='azione' value='autorizza'/>
</form>
</div>
il problema è quando cerca di partire la funzione auth_doc i parametri che sono sono array non vengono riconosciuti firebug in firefox mi restituisce questo errore

unterminated string literal
Questo è più o meno un riassunto del codice che è davvero molto lungo, spero basti perchè possiate aiutarmi