Buona sera a tutti!

Spero di non fare domande inutili, ma siccome non ho mai lavorato con domini per la gestione dns chiedo aiuto a voi!

Allora, il punto della situazione è questo:

Mi hanno chiesto di gestire un sito, e tramite le procedure guidate del provider ho fatto il cambio dei dati di accesso. In questo modo posso accedere al pannello di controllo.

A questo punto la sorpresa..... I sorgenti del sito su cui devo lavorare non sono sui server del provider ma su altri server dove non so se e come posso accedervi.

Ho scaricato il record di Name Server (nel quale dovrei trovare gli IP che identificano i server dove risiedono effettivamente i file HTML,PHP,ecc....)

E adesso che non so più che pesci pigliare chiedo aiuto a voi... COME FACCIO A SCARICARMI I SORGENTI IN LOCALE???????????