Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[MSSql] Importare file mdf

ciao a tutti.
    come posso fare per importare il database mdf generato da visual studio, su un server mssql remoto?
    Guadagnare soldi guardando semplici pagine web?? (niente pop-ups, virus ecc)
    Ecco come Bux.to

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Mi sfugge quel "generato da Visual Studio..."

Il file .mdf è uno dei due file (l'altro è .ldf) in cui risiede ogni database MS SQL Server...
    Forse volevi dire che il tuo progetto Visual Studio utilizza un database (basato generalmente su MS SQL Express) di cui tu hai il file .mdf ?

In ogni caso copi il tuo file (dovresti avere anche il file .ldf, copia anche quello) sul server remoto e poi dal Management Studio ne fai l'attach

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms190209.aspx

Se hai la versione Express di SQL Server la cosa ancora migliore è quella di fare un backup del tuo database, copiare il backup dall'altra parte (è un file solo) e poi farne il restore

Originariamente inviato da comas17
    Mi sfugge quel "generato da Visual Studio..."

Il file .mdf è uno dei due file (l'altro è .ldf) in cui risiede ogni database MS SQL Server...
    Forse volevi dire che il tuo progetto Visual Studio utilizza un database (basato generalmente su MS SQL Express) di cui tu hai il file .mdf ?
    si esatto

In ogni caso copi il tuo file (dovresti avere anche il file .ldf, copia anche quello) sul server remoto e poi dal Management Studio ne fai l'attach

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms190209.aspx
    il problema è che al server mssql di quelli che mi danno lo spazio web non ci si può collegare da remoto
    Ecco come Bux.to

Originariamente inviato da Tony512
    il problema è che al server mssql di quelli che mi danno lo spazio web non ci si può collegare da remoto
    OK, ma non ti danno una "console locale" (ne esistono anche via web) per gestire il tuo database ?
    Non sono esperto di queste cose (spazi web, etc) ma come si presume che tu lo possa gestire questo DB ?

OK, ma non ti danno una "console locale" (ne esistono anche via web) per gestire il tuo database ?
    Non sono esperto di queste cose (spazi web, etc) ma come si presume che tu lo possa gestire questo DB ?
    Purtroppo no, niente parte gestionale. (l'host non l'ho scelto io, ma quello per cui ho fatto il sito)
    Adesso mi han detto che se gli mando i file me li importano loro, sperem
    Ecco come Bux.to

Boh..
    Intanto ti consiglio di non mandargli i singoli file .mdf e .ldf (anche perchè non è che li puoi copiare dal tuo PC come se fossero Access.. ne devi fare il "detach" dal tuo PC)

In ogni caso, ripeto, fai il backup (che crea un file unico) e glielo mandi. Poi per loro è più semplice farne il semplice restore

Le funzionalità di backup e restore del database sono generalmente disponibili per i database in hosting

es: http://kb.aruba.it/KB/a2685/backup-e...l.aspx?trans=1

Boh..
    Intanto ti consiglio di non mandargli i singoli file .mdf e .ldf (anche perchè non è che li puoi copiare dal tuo PC come se fossero Access.. ne devi fare il "detach" dal tuo PC)

In ogni caso, ripeto, fai il backup (che crea un file unico) e glielo mandi. Poi per loro è più semplice farne il semplice restore

Le funzionalità di backup e restore del database sono generalmente disponibili per i database in hosting

es: http://kb.aruba.it/KB/a2685/backup-e...l.aspx?trans=1
    Io ho caricato sul ftp tutto il sito, file del database compresi senza problemi, poi mi han detto che ci pensano loro
    Ecco come Bux.to

Permessi di invio