Sto creando un programma in visual basic 2008 e ho un problema: devo mettere la prima riga di una textbox in una label, la seconda in un'altra label e così via fino alla sesta. Come posso fare??![]()
Sto creando un programma in visual basic 2008 e ho un problema: devo mettere la prima riga di una textbox in una label, la seconda in un'altra label e così via fino alla sesta. Come posso fare??![]()
Io confido nel potere di Eywa.
I trust in Eywa power.
J'ai confiance en la puissance de Eywa.
Confío en el poder de Eywa.
Ho spostato la discussione all'interno del forum dedicato a Visual Basic (VBx, VBA, VBScript, ...) e ai linguaggi per .NET Framework (VB.NET, C#, ...).
In futuro, poni in questo forum le domande relative a questi linguaggi.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Dove Labels è un array (potresti usare anche una lista tipizzata) con le Label, se ne hai molte.codice:For Each L as String in TextBox1.Lines i +=1 Labels(i).Text = L Next
Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
>>>Visita il mio blog<<<
NON FUNZIONA! DOH!![]()
![]()
![]()
Mi puoi sostituire le cose che non c'hai messo?![]()
I trust in Eywa power.
Inutile dire "non funziona". Quando vai dal dottore, ti limiti a dire "sto male" oppure aggiungi anche qualche altro dettaglio?Originariamente inviato da FrancyDTD8
NON FUNZIONA! DOH!![]()
![]()
![]()
![]()
Riporta il codice che hai scritto finora così vediamo dove può annidarsi l'errore.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Allora... non ho capito molto bene...
Io ho cercato di sostituire ai tuoi codici (Labels(i)) eccetera delle cose probabili (Non sono esperto).![]()
. Quindi ecco cosa ho scritto:
For Each L As String In TextBox1.Lines
TextBox1.Text += 1
Label8.Text = L
Next
I trust in Eywa power.