Le mie tre linee risultano offline e il sito di euteliavoip.com e' irraggiungibilie.
Risultano problemi anche a voi?
Le mie tre linee risultano offline e il sito di euteliavoip.com e' irraggiungibilie.
Risultano problemi anche a voi?
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Anche tre siti di un mio cliente, ospitati sui webserver di eutelia, sono irraggiungibili...
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
ho una linea VOIP e questa mattina non funziona neanche a me, anche il sito è irraggiungibile
boh
Confermo, Eutelia è down anche a Verona ed il sito risulta sempre irraggiungibile ... speriamo in bene !!!
anche io ho avuto problemi oggi con euteliavoip (ex skypho)
adesso ul sito euteliavoip.com risulta raggiungibile, le linee sono nuovamente attive sia in entrata che in uscita.
ho anche un centralino obelisk che invece continua a non funzionare.
voi sapete qualcosa?
io sto provando a fare una ricarica da una settimana ma sia paypal che il pagamento con carta di credito (sia al telefono sia online) e danno messaggi tipo:
che sia un segno dell'imminente crollo di eutelia? speriamo di no!Il destinatario non è attualmente in grado di ricevere il pagamento.
qualcuno ha fatto una ricarica in questi giorni?
si ragazzi si continua ad anadre su e giù...io cmq ho migrato 2 numeri da eutelia ad olimontel...
me ne resta uno solo poco importante...peccato per loro oramai rispondono alle mail di supporto senza nessuna cognizione di quello che accade !!
http://www.olimontel.it/number-porta...universale.php