Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Drupal inserire articolo in basic page

Scusate la banalita' della domanda,
    forse ho interpretato male le funzioni di "basic page" e "article" ma..

volevo usare la basic page come "categoria" selezionabile dal menu es. Ambiente e pubblicare dentro questa pagina tutti gli article pertinenti... ma non ci riesco.

Procedendo per una via alternativa ho notato che dando un tag "Ambiente" tutti gli articoli con quel tag vengono visualizzati nella stessa pagina...
    ma come posso mettere alla voce Ambiente del menu l`URL del tag?? (es. /taxonomy/term/3)

Forse devo usare il book??

Mah! Sono i momenti che mi dico che facendo il sito da zero facevo prima.

Grazie per la pazienza di chi risponde.

Utente di HTML.it
    E invece SI!

Sul menu ho messo l`URL del TAG "taxonomy/term/3" e funge come voglio io...

ma non e` una soluzione un po "arrangiata"??

Perdonami ma Drupal non ha basic page e article (è probabile che siano state create da qualcuno prima...).

QUello di cui parli sono il tipo di contenuto Page e la tassonomia che permette di creare categorie (i c.d termini). Per modificare la visualizzazione, il template o l'url della tassonomia devi usare il modulo views e abilitare la vista di default taxonomy term. Funzione simile ma diversa è quella del tipo Book che serve ad es per creare delle guide, manuali con più pagine. Per fare ciò che ti serve devi usare la tassonomia, creare i termini che ti servono ed impostare il tipo di contenuto sul vocabolario specifico.

Permessi di invio