Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ebook online

ebook online

salve a tutti avrei bisogno di un piccolo o grande aiuto
    in pratica io ho un blog e ho messo un pulsante paypal perchè vorrei vendere ebook soltanto che quando una persona paga non riceve nulla.. ecco io vorrei sapere se sapreste dirmi come fare per farsì che quando uno paga riceve il link dell'ebook ( megaupload rapidshare ecc )
    grazie 1000

Utente bannato L'avatar di libroseo
    [edit: no spam, grazie]

la soluzione è semplice!

Per poter far scricare il prodotto in maniera automatica deve seguire questa semplice procedura:

Quando sul sito paypal crei il tuo pulsante, ti si apre una pagina con tre "finestrelle" una aperta e due ridotte ad icona chiamate passaggio 1, passaggio 2 e passaggio 3.

Queelo che devi fare non appena hai ottimizzato i dati nel passaggio 1, è ampliare la finestra del passaggio 3, metti la spunta a fianco di "Al termine della procedura di pagamento, reindirizza i clienti a questo URL" e inserisci come url l'indirizzo dove scaricare il tuo ebook come ad esempio www.tuosito.com/tuoebook.zip in questo modo non appena l'utente viene indirizzato a quella pagina scatta automaticamente il download!

Se usi blogger non puoi fare questo , ma puoi sempre aprire un sito gratuito su altervista.org e inserirvi il tuo contenuto!

Spero di esserti stata utile!
    Non riesci a guadagnare con internet? Sicuramente non conosci questi 3 segreti http://i3segreti.blogspot.com

Permessi di invio