Salve a tutti.
Premetto che sono nuovo del forum e della materia Asp in genere!
Questo è il mio problema:
Ho creato un sito web con autenticazione basata su form.
In locale funziona tutto alla perfezione.
Sul server funziona a meraviglia il Login, il Logout ed il Cambia password.
Succede però una cosa molto strana...
Se utilizzo il sito da utente anonimo (senza essermi loggato) dispongo dei permessi di scrittura sulle cartelle del sito (c'è una banale funzione che crea un file txt sulla cartella principale e funziona).
Se invece sono loggato navigo correttamente tra le varie pagine del sito (ho quindi i permessi di accesso in lettura) ma non ho più i permessi in scrittura (se clicco sul pulsante per creare il file di testo mi ritrovo sulla pagina del Login).

Non riesco a venirne a capo!
Qualcuno puoò darmi qualche dritta?

Grazie

Questo è il mio web.config:

<configuration>
<connectionStrings>
<add name="ApplicationServices" connectionString="workstation id=datafanta.mssql.somee.com;packet size=4096;user id=XXX;pwd=XXX;data source=datafanta.mssql.somee.com;persist security info=False;initial catalog=datafanta"/>
</connectionStrings>
<system.web>
<compilation debug="false" strict="false" explicit="true" targetFramework="4.0">
<assemblies>
<add assembly="System.Windows.Forms, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=B77A5C561934E089"/></assemblies></compilation>
<authentication mode="Forms">
<forms loginUrl="~/Account/Login.aspx" timeout="2880"/>
</authentication>
<membership>
<providers>
<clear/>
<add name="AspNetSqlMembershipProvider" type="System.Web.Security.SqlMembershipProvider" connectionStringName="ApplicationServices" enablePasswordRetrieval="false" enablePasswordReset="true" requiresQuestionAndAnswer="false" requiresUniqueEmail="false" maxInvalidPasswordAttempts="5" minRequiredPasswordLength="6" minRequiredNonalphanumericCharacters="0" passwordAttemptWindow="10" applicationName="/"/>
</providers>
</membership>
<profile>
<providers>
<clear/>
<add name="AspNetSqlProfileProvider" type="System.Web.Profile.SqlProfileProvider" connectionStringName="ApplicationServices" applicationName="/"/>
</providers>
</profile>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
<system.webServer>
<modules runAllManagedModulesForAllRequests="true"/>
</system.webServer>
</configuration>