Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Joomla 1.5]Sostituire una voce di menu, a seconda che l'utente sia registrato o meno

Buongiorno a tutti,
    mi sono imbattuto in un problema con il mio Joomla 1.5.22
    Ho creato un'area riservata all'interno del mio sito.
    Nel menu di sinistra è presente una voce che può essere vista solo dagli utenti registrati e che quindi deve apparire solo in seguito al login.
    Fin qui, nessun problema: ho dato il livello "Registered" a quella voce.
    Il problema è che vorrei che un'altra voce del menu sparisse quando un utente accede.
    In pratica, se un utente non è acceduto, può vedere la voce di menu "Prova", mentre, se si accede, la voce "Prova" deve scomparire, ed al suo posto deve apparire una voce "Prova registrato".
    Come posso fare a realizzare questo?
    Qualcuno mi può dare una mano???
    Grazie mille a tutti
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi!!! - Albert Einstein -

Nessuno è in grado di darmi una mano a risolvere questo problema???
    Possibile che non sia realizzabile, con Joomla, una cosa del genere???
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi!!! - Albert Einstein -

Ciao, anch'io cercavo una cosa del genere, hai poi risolto?

Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Purtroppo no!
    Mi sono dovuto adattare, ed ho dovuto mettere una voce che richiede l'accesso, e basta...
    Nessun contenuto, per gli utenti non registrati...
    Se poi riesci a trovare una soluzione, ti sarei grato se tu potessi indicarmela...

Certo, forse una soluzione ma è solo un'idea che non ho messo in pratica, è quella di inserire la voce di menù per utenti registrati sotto il livello delle prime voci, cioè:
    menu #1 (pubblico)
    menu #2 (pubblico)
    |__sottomenu #2a (registrato)
    ed utilizzare i parametri modulo nella sezione gestione moduli, mi spiego meglio:
    potresti copiare il modulo del menu creatosi in gestione moduli, inserire i parametri inizio e fine livello 0 e 1 all'originale, mentre 1 e 2 a quello copiato. Ovviamente in quello copiato gli assegni il parametro registered
    Prova a fare così, ciao.
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Permessi di invio