Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scelta gateway carte di credito

Ciao a tutti,
    sto realizzando un sito ecommerce per un cliente il quale desidera che sul sito sia possibile pagare usando carta di credito.
    La richiesta prevede anche chel'inserimento dei dati (n° carta, expidation date, CVV2 ecc) venga fatto interamente sul sito e non spostando l'utente in giro per vari siti.

Per fare ciò mi sembra di capire serva un gateway bancario e per questo scopo ho trovato molti servizi. A partire da paypal fino ad arrivare a gestpay (che poi è Banca sella giusto??? ), e altri come cybersource.

Ora mi chiedo quale di questi può offrire il servizio che serve a me? Paypal dopo mille tentativi sulla sandbox non mi ha dato risultati e mi è parso di capire che la società deve avere sede in USA. Banca Sella ( o GestPay) ha una guida poco esaustiva e sinceramente non ho ben capito come funzioni.

Grazie,
    L.
    LittleChe

Re: scelta gateway carte di credito

Originariamente inviato da littleChe90

La richiesta prevede anche chel'inserimento dei dati (n° carta, expidation date, CVV2 ecc) venga fatto interamente sul sito e non spostando l'utente in giro per vari siti.

Grazie,
    L.
    Molto pericoloso e insicuro se la connessione non è in SSL e soprattutto...poco affidabile perchè il proprietario del sito ha tutti i dati della carta di credito a disposizione...non mi fiderei molto di un e-shop che mi fa inserire i dati della carta di credito sul suo sito...

Comunque sia, Banca Sella non mi risulta abbia una brutta guida (anzi, con quel che costa ci manca anche!)

Grazie mille dei preziosi consigli.
    Infine ho usato Paypal perchè è uno strumento conosciuto già da molti e del quale comunque mi fido.
    LittleChe

Permessi di invio