Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hard disck che cigola

Hard disck che cigola

Salve a tutti. Ho un hard disk installato dove è appoggiato il s.o winXP SP3: WDC WD1600BB-22GUC0 da 149GB.
    Mentre il PC è accesso dall'hard disk proviene un rumore non forte ma che l'orecchio umano avverte subito. E' una specie di scricchiolio costante che diventa ancora più intenso quando l'hard carica un programma o apre un file di grossse dimensioni.
    Il problema è che anche quando il PC acceso non esegue nulla lo scricchiolio si sente lo stesso.

Datemi almeno una risposta. GRAZIE!

Re: Hard disck che cigola

Originariamente inviato da fast2011
    Salve a tutti. Ho un hard disk installato dove è appoggiato il s.o winXP SP3: WDC WD1600BB-22GUC0 da 149GB.
    Mentre il PC è accesso dall'hard disk proviene un rumore non forte ma che l'orecchio umano avverte subito. E' una specie di scricchiolio costante che diventa ancora più intenso quando l'hard carica un programma o apre un file di grossse dimensioni.
    Il problema è che anche quando il PC acceso non esegue nulla lo scricchiolio si sente lo stesso.

Datemi almeno una risposta. GRAZIE!
    non è normale....
    fai un backup dei dati/configurazione importanti e cambia disco.

Hard disk che cigola (2)

Addirittura! Eppure il PC, a parte l'errore Explorer.EXE che spesso appare, va abbastanza bene.
    Stò cigolio nn mi preoccupa + di tanto, faccio sempre backup dei dati su Pen USB, CD, DVD. Finchè va sto PC ok altrimenti si butta.
    CIAO, GRAZIE!

Permessi di invio