Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

software da affiancare ad avira

salve volevo chiedervi lumi in merito a quanto segue:

ho windows xp a cui è abbinatyo avira come antivirus e come firewall uso quello di windows.

Vorrei chiedervi quale antyspyware free con protezione in tempo reale potrei abbinare ad avira senza che lo gli stessi entrino in conflitto. Purtroppo l'ottimo spywareblaster va in conflitto con l'attuale versione di avira.

di contro vorrei chiedervi anche quale firewall potrei abbinare in quanto vorrei non più utilizzare quello di windows.

grazie

Utente di HTML.it
    malwarebytes versione gratuita NON in tempo reale
    fai una scansione alla settimana e non occupi risorse in tempo reale
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

re

grazie per la risposta. Vista la disponibilità volevo chiederti cosa ne pensi di keyscrambler 2.7.1 e se è compatibile con avira antivirus.

ciao e grazie

Utente di HTML.it

Re: re

Originariamente inviato da digitalgfx
    grazie per la risposta. Vista la disponibilità volevo chiederti cosa ne pensi di keyscrambler 2.7.1 e se è compatibile con avira antivirus.

ciao e grazie
    non lo conosco

credo che con avira e malwarebytes (scansione settimanale o all'occorrenza quando ci sono comportamenti strani e dopo aver visitato siti poco sicuri) sia bassa la possibilità di essere infettati
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Ciao,
    io utilizzo Spybot. Per me uno dei migliori programmi interamente gratuiti per rimuovere spyware e altra robaccia che viene installata sul pc...

Ecco il link http://www.safer-networking.org/it/index.html
    Spero ti torni utile!

Ciao ti consiglio anch'io spybot da abbinare con avira vai tranquillo.

keyscrambler che hai detto non è un antispiware ma serve solo per non mostrare i codici che digiti nel browser es.per tenere al sicuro accessi bancari e altro ce l'hò anch'io è utile anche quello ma a te serve un antispiware per cui installati quello.Ciao fammi sapere!

Permessi di invio