Buongiorno, ho una piccola richiesta visto il primo approccio che ho con l'asp.
Ho una gridview chiamata GW1 dentro una pagina aspx che voglio popolare in modo scollegato tramite:
Riesco a carpire i dati e a riempire la gridview, ora si pone il problema della selezione, ovvero, aggiungendo un campo select o checkbox, non riesco ad intercettare la riga che seleziono. Ore se possibile, non vorrei utilizzare SQLdatasource.codice:Dim lettura_varibili As MySqlDataReader lettura_varibili = cmd.ExecuteReader Dim dttDati As New DataTable dttDati.Columns.Add(New DataColumn("Codice", GetType(System.String))) dttDati.Columns.Add(New DataColumn("Descrizione", GetType(System.String))) dttDati.Columns.Add(New DataColumn("Tipologia Pagamento", GetType(System.String))) dttDati.Columns.Add(New DataColumn("IBAN", GetType(System.String))) dttDati.Columns.Add(New DataColumn("SWIFT", GetType(System.String))) 'dttDati.Columns.Add(New DataColumn("Seleziona", GetType(Boolean))) 'Stop Dim dtrRiga As DataRow Dim codice, descrizione, tipologiaPagamento, iban, swift dtrRiga = dttDati.NewRow Do While lettura_varibili.Read() codice = lettura_varibili("codice").ToString descrizione = lettura_varibili("descrizione").ToString tipologiaPagamento = lettura_varibili("tipologia_pagamento").ToString iban = lettura_varibili("iban").ToString swift = lettura_varibili("swift").ToString dttDati.Rows.Add(codice, descrizione, tipologiaPagamento, iban, swift) Loop 'Stop Gw1.DataSource = dttDati Gw1.DataBind()
Grazie per la disponibilità

Rispondi quotando