Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

access 2003 scnner su pdf

Ciao, sono nuovo del forum,
    ho questo problema con un database di access 2003.
    Riesco a acquisire da access immagini di documenti tramite scanner e salvarli in tiff multipagina.
    Non riesco però a trasformare l'immagine tiff creata in pdf in modalità automatica.
    Qualcuno ha già sviluppato qualcosa di simile?
    grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it

Re: access 2003 scnner su pdf

Originariamente inviato da ERNY155
    Ciao, sono nuovo del forum,
    ho questo problema con un database di access 2003.
    Riesco a acquisire da access immagini di documenti tramite scanner e salvarli in tiff multipagina.
    Non riesco però a trasformare l'immagine tiff creata in pdf in modalità automatica.
    Qualcuno ha già sviluppato qualcosa di simile?
    grazie per l'aiuto.
    imagemagik o c42

Utente di HTML.it
    Grazie Franzauker per il suggerimento, ma è troppo oltre le mie possibilità.
    Pensavo fosse più semplice. Volevo fare una gestione del protocollo con accluso il documento in pdf.
    Praticamente il massimo sarebbe scansionare il documento da protocollare ed attaccarlo per id al record del protocollo direttamente in pdf!
    Grazie e saluti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ERNY155
    Grazie Franzauker per il suggerimento, ma è troppo oltre le mie possibilità.
    Pensavo fosse più semplice. Volevo fare una gestione del protocollo con accluso il documento in pdf.
    Praticamente il massimo sarebbe scansionare il documento da protocollare ed attaccarlo per id al record del protocollo direttamente in pdf!
    Grazie e saluti
    non uso software microsoft se non costretto, men che meno strumenti di "sviluppo" microsoft.
    non sono quindi sicuro che non esista un accrocchio per access già fatto, mi spiace

Permessi di invio