Ciao a tutti,
ho un problema con una imagemap.
Praticamente vorrei simulare lo spaginamento di un libro.
(So già che esistono diversi script javascript per fare ciò, ma intendo farlo in un altro modo).
Ho una imagemap con 2 polygonHotSpot, e al click vorrei fare una postback al server. Gli hotspot sono uno all'estrema sinistra ed uno all'estrema destra dell'immagine. Al click sulla zona di destra imposto l'imageurl con l'immagine successiva, al click della zona di sinistra, con quella precedente.
Solo che quando clicco in realtà non succede nulla, allora con il debug mi sono accorto che non entra mai nella imgStorico_Click, e visual studio mi da un errore:
"Errore di run-time di Microsoft JScript: Previsto oggetto"

__doPostBack('ctl00$ContentPlaceHolder1$imgStorico ','0')

nel codebehind ho la funzione imgStorico_Click che gestisce il cambio delle immagini, ma qui non entra. Su imageMap ho impostato HotSpotMode="PostBack" e sulle PolygonHotSpot il PostBackValue.
Non capisco perché ho quest'errore di Microsoft JScript...

<asp:ImageMap ID="imgStorico" runat="server" Width="800px" Height="620px" onclick="imgStorico_Click" HotSpotMode="PostBack" >
<asp:PolygonHotSpot AlternateText="sfoglia indietro" Coordinates="0, 0, 100, 0, 100, 620, 0, 620" PostBackValue="indietro" />
<asp:PolygonHotSpot AlternateText="sfoglia avanti" Coordinates="700, 0, 800, 0, 800, 620, 700, 620" PostBackValue="avanti" />
</asp:ImageMap>

Sapete darmi qualche dritta?
Grazie.