Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema

Utente bannato

Problema

Ragazzi ho un problema con backtrack ieri ho creato le partizioni così:

/dev/sda
    free space 1mb
    /dev/sda1 ntfs 104 35
    /dev/sda2 ntfs 177897 132980
    free space 0
    /dev/sda5 ext3 19878 3360
    free space
    /dev/sda6 swap 12172 0
    /dev/sda7 ext3 / 15004 unknown Io ho creato questa
    /dev/sda8 ext3 /home 20003 unknown Io ho creato questa
    free space

Adesso controllando in memory come mostrato in foto mi dice che ho 13gb dedicati per lo swap mentre io non ho creato lo swap per backtrack ba per ubuntu circa 1 mese fa..Sarei molto grado se mi spiegate cosa è successo .Grazie a tutti a presto.

http://img10.imageshack.us/f/snapshot7d.png/

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Swap ne serve una sola per tutte le distribuzioni che tieni in multiboot , fossero anche 100 , non c'era semplicemente motivo per crearne una nuova.

Quella schermata , non ti da le partizioni , ma lo stato generale della memoria .
    dice quanta ram fisica hai , quanta è di swap libera e quanta la totale libera , che sono chiaramente tre valori diversi.
    La situazione delle partizioni la gestisci dal gestore delle partizioni gparted, il controllo della memoria non ha niente a che vedere , l' unita disco non è unità di memoria ma di solo archivio dati su disco.
    Quando leggi un libro , leggi dati su cartaceo , la memoria devi metterci la tua , idem il pc , legge il disco con i dati archiviati , la memoria deve metterci la sua.

Utente bannato
    Grazie Franco per la delucidazione e per la risposta immediata,purtroppo e 3 giorni che uso backtrack ho sempre usato windows come sistema operativo..Vorrei imparare tanto, se vuoi dirmi qualche guida almeno in italiano sarei molto grado..Ciao e grazie tanto.

Permessi di invio