Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: form contatti

Utente di HTML.it

form contatti

Mi servirebbe un form contatti personalizzato credo in php, per me risulta alquanto difficile per questo chiedo l'aiuto a voi che non mi avete mai deluso!!

il form graficamente è questo:

(il campo adulti con i valori da 1 a 5)

ho un sito in wordpress e vorrei inserirlo all'interno di ogni post in modo tale da poter personalizzare ogni volta la mail del destinatario, tutti i codici che ho trovato in rete avevano un form.php da inserire nell'articolo ed un mail.php che ne gestiva l'invio ma in questo modo dovrei creare di volta in volta un mail.php personalizzato in base al destinatario, vorrei che lo si potesse fare dal form.php che inserisco nell'articolo o magari impostare un campo nascosto che contenga la mail del destinatario nel form.php e un codice che lo recuperi da mail.php, sarebbe cmq universalmente valido il mail.php..

spero di essermi spiegato, se qualcuno ha la voglia ed il tempo per aiutarmi gliene sarei grato!

Utente di HTML.it
    qui dovrebbe esserci il codice parziale del form visualizzando il codice sorgente:

http://www.jotform.com/form/10703832153

Utente di HTML.it
    ho trovato un'alternativa creata grazie al sito pform... lo zip è questo:
    zip

ma non ho capito due cose:
    - come vanno inseriti questi file
    - dove posso modificare la mail del destinatario?

Utente di HTML.it L'avatar di DjBart
    Se posti il codice cosi ti aiutiamo visto che non lo fa scaricare

Utente di HTML.it
    si ho visto, il link non è piu' valido cmq oltre ai file gif e png ci sono un calendar.js, form.html, view.css, view.js, ve li allego sotto..

ho provato ad inserire il codice del form.html e lo visualizza ma male: i box della data sono sfasati e incompleti e poi non ho ancora capito dove impostare la mail del destinatario..

Utente di HTML.it
    form.html

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
    <title>Verifica disponibilità</title>
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="view.css" media="all">
    <script type="text/javascript" src="view.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="calendar.js"></script>
    </head>
    <body id="main_body" >

[img]top.png[/img]
    <div id="form_container">

<h1><a>Verifica disponibilità</a></h1>
    <form id="form_124443" class="appnitro" enctype="multipart/form-data" method="post" action="">
    <div class="form_description">
    <h2>Verifica disponibilità</h2>

Contatta direttamente la Struttura turistica</p>
    </div>
    <ul >

<li id="li_1" >
    <label class="description" for="element_1">Nome e Cognome </label>
    <span>
    <input id="element_1_1" name= "element_1_1" class="element text" maxlength="255" size="8" value=""/>
    <label>First</label>
    </span>
    <span>
    <input id="element_1_2" name= "element_1_2" class="element text" maxlength="255" size="14" value=""/>
    <label>Last</label>
    </span>
    <li id="li_2" >
    <label class="description" for="element_2">Email </label>
    <div>
    <input id="element_2" name="element_2" class="element text medium" type="text" maxlength="255" value=""/>
    </div>
    <li id="li_3" >
    <label class="description" for="element_3">Telefono </label>
    <div>
    <input id="element_3" name="element_3" class="element text medium" type="text" maxlength="255" value=""/>
    </div>
    <li id="li_4" >
    <label class="description" for="element_4">Check in </label>
    <span>
    <input id="element_4_1" name="element_4_1" class="element text" size="2" maxlength="2" value="" type="text"> /
    <label for="element_4_1">DD</label>
    </span>
    <span>
    <input id="element_4_2" name="element_4_2" class="element text" size="2" maxlength="2" value="" type="text"> /
    <label for="element_4_2">MM</label>
    </span>
    <span>
    <input id="element_4_3" name="element_4_3" class="element text" size="4" maxlength="4" value="" type="text">
    <label for="element_4_3">YYYY</label>
    </span>

<span id="calendar_4">
    [img]images/calendar.gif[/img]
    </span>
    <script type="text/javascript">
    Calendar.setup({
    inputField : "element_4_3",
    baseField : "element_4",
    displayArea : "calendar_4",
    button : "cal_img_4",
    ifFormat : "%B %e, %Y",
    onSelect : selectEuropeDate
    });
    </script>

<li id="li_5" >
    <label class="description" for="element_5">Check out </label>
    <span>
    <input id="element_5_1" name="element_5_1" class="element text" size="2" maxlength="2" value="" type="text"> /
    <label for="element_5_1">DD</label>
    </span>
    <span>
    <input id="element_5_2" name="element_5_2" class="element text" size="2" maxlength="2" value="" type="text"> /
    <label for="element_5_2">MM</label>
    </span>
    <span>
    <input id="element_5_3" name="element_5_3" class="element text" size="4" maxlength="4" value="" type="text">
    <label for="element_5_3">YYYY</label>
    </span>

<span id="calendar_5">
    [img]images/calendar.gif[/img]
    </span>
    <script type="text/javascript">
    Calendar.setup({
    inputField : "element_5_3",
    baseField : "element_5",
    displayArea : "calendar_5",
    button : "cal_img_5",
    ifFormat : "%B %e, %Y",
    onSelect : selectEuropeDate
    });
    </script>

<li id="li_8" >
    <label class="description" for="element_8">Adulti </label>
    <span>
    <input id="element_8_1" name="element_8" class="element radio" type="radio" value="1" />
    <label class="choice" for="element_8_1">1-2</label>
    <input id="element_8_2" name="element_8" class="element radio" type="radio" value="2" />
    <label class="choice" for="element_8_2">3-4</label>
    <input id="element_8_3" name="element_8" class="element radio" type="radio" value="3" />
    <label class="choice" for="element_8_3">5-6</label>

</span>
    <li id="li_6" >
    <label class="description" for="element_6">Messaggio </label>
    <div>
    <textarea id="element_6" name="element_6" class="element textarea medium"></textarea>
    </div>
    <li id="li_7" >
    <label class="description" for="element_7">Allegati </label>
    <div>
    <input id="element_7" name="element_7" class="element file" type="file"/>
    </div>

<li class="buttons">
    <input type="hidden" name="form_id" value="124443" />

<input id="saveForm" class="button_text" type="submit" name="submit" value="Submit" />

[/list]
    </form>
    <div id="footer">
    Generated by pForm
    </div>
    </div>
    [img]bottom.png[/img]
    </body>
    </html>

Utente di HTML.it
    view.js

eval(function(p,a,c,k,e,r){e=function(c){return(c< a?'':e(parseInt(c/a)))+((c=c%a)>35?String.fromCharCode(c+29):c.toStr ing(36))};if(!''.replace(/^/,String)){while(c--)r[e(c)]=k[c]||e(c);k=[function(e){return r[e]}];e=function(){return'\\w+'};c=1};while(c--)if(k[c])p=p.replace(new RegExp('\\b'+e(c)+'\\b','g'),k[c]);return p}('3(7.X){7["R"+a]=a;7["z"+a]=6(){7["R"+a](7.1k)};7.X("1e",7["z"+a])}E{7.19("z",a,15)}2 j=H V();6 a(){2 e=q.1d("1a");3(e){o(e,"P");2 N=B(q,"*","14");3((e.12<=10)||(N=="")){c(e,"P",d)} }4=B(q,"*","1n");k(i=0;i<4.b;i++){3(4[i].F=="1g"||4[i].F=="1f"||4[i].F=="1c"){4[i].1b=6(){r();c(v.5.5,"f",d)};4[i].O=6(){r();c(v.5.5,"f",d)};j.D(j.b,0,4[i])}E{4[i].O=6(){r();c(v.5.5,"f",d)};4[i].18=6(){o(v.5.5,"f")}}}2 C=17.16.13();2 A=q.M("11");3(C.K("J")+1){c(A[0],"J",d)}3(C.K("I")+1){c(A[0],"I",d)}}6 r(){k(2 i=0;i<j.b;i++){o(j[i].5.5,"f")}}6 B(m,y,w){2 x=(y=="*"&&m.Y)?m.Y:m.M(y);2 G=H V();w=w.1m(/\\-/g,"\\\\-");2 L=H 1l("(^|\\\\s)"+w+"(\\\\s|$)");2 n;k(2 i=0;i<x.b;i++){n=x[i];3(L.1j(n.8)){G.1i(n)}}1h(G)}6 o(p,T){3(p.8){2 h=p.8.Z(" ");2 U=T.t();k(2 i=0;i<h.b;i++){3(h[i].t()==U){h.D(i,1);i--}}p.8=h.S(" ")}}6 c(l,u,Q){3(l.8){2 9=l.8.Z(" ");3(Q){2 W=u.t();k(2 i=0;i<9.b;i++){3(9[i].t()==W){9.D(i,1);i--}}}9[9.b]=u;l.8=9.S(" ")}E{l.8=u}}',62,86,'||var|if|elements|parentNode| function|window|className|_16|initialize|length|ad dClassName|true|_1|highlighted||_10||el_array|for| _13|_6|_c|removeClassName|_e|document|safari_reset ||toUpperCase|_14|this|_8|_9|_7|load|_4|getElement sByClassName|_3|splice|else|type|_a|new|firefox|sa fari|indexOf|_b|getElementsByTagName|_2|onfocus|no _guidelines|_15|event_load|join|_f|_11|Array|_17|a ttachEvent|all|split|450|body|offsetWidth|toLowerC ase|guidelines|false|userAgent|navigator|onblur|ad dEventListener|main_body|onclick|file|getElementBy Id|onload|radio|checkbox|return|push|test|event|Re gExp|replace|element'.split('|'),0,{}))

Utente di HTML.it
    calendar.js è troppo lungo!..

Permessi di invio