Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Studentessa Eramsus chiede aiuto!!!

Ciao a tutti... Allora, vi spiego velocemente il mio problema.
    Sono in Erasmus in Spagna e oggi pomeriggio il professore mi ha mandato una mail con un compito in Java da consegnare entro dopodomani. Io gli ho detto che non so programmare in Java ma solo in C++, ma lui a quanto pare non se n'è importato più di tanto
    Nel frattempo, io ho una consegna mercoledì di un altro esame... Quindi non so dove sbattere la testa.
    Qualcuno mi può aiutare coi codici? L'esercizio consiste nel riempire un poligono usando l'algoritmo della linea di Bresenham; ciò che bisogna fare, è implementare le due funzioni defineDrawPolygon e defineFillPolygon, come potete leggere aprendo il codice.

http://www.gigasize.com/get/rdwolgr9b9c

ringrazio chiunque sia disposto ad aiutarmi... Ne ho davvero bisogno, altrimenti penso che mi butterò dalla finestra ed il mio Erasmus finirà qui...

Permettimi di esprimere che mi sembra alquanto strano e bizzarro che un professore assegni un compito in Java ad una persona che non conosce tale linguaggio.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Per te sarà anche strano e bizzarro, ma intanto i fatti sono questi...
    Come ti ho detto, sono in Erasmus... Qui dopo la prima settimana hanno iniziato a non parlarmi più inglese ma solo in catalano, quindi figurati se si facevano più di tanto il problema ad assegnarmi una cosa in Java.

Ciao, fai attenzione al punto 6 del regolamento , mi spiace ma stai usando male questo forum e probabilmente un moderatore ti chiuderà presto il thread. Le risposte che puoi ricevere con un approccio del genere sono tutte tendenti al nulla di fatto, documentati e imposta qualcosa da postare, qualcuno ti aiuterà di certo.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it
    chiedo venia... ecco quello che ho tentato di fare (e che ovviamente non funziona)

http://www.gigasize.com/get/o5l0m9m7r4c

Originariamente inviato da Layla85
    chiedo venia... ecco quello che ho tentato di fare (e che ovviamente non funziona)

http://www.gigasize.com/get/o5l0m9m7r4c
    Ho scaricato il codice, che per altro dovresti postare qui (usandop i tag CODE) dato che sono poche righe. Non ho capito molto, in particolare non ho capito quale è la base di partenza e quale è il codice che costituisce il tuo tentativo. Il mio suggerimento è quello di:

- postare l'esercizio così come ti è stato dato (sia il testo sia il codice che mi pare di capire costituisce lo scheletro di partenza)
    - a seguire postare la tua soluzione cercando di commentare il codice per spiegare cosa tenti di fare in ogni passaggio.
    -spiegare cosa non funziona nella tua soluzione (non disegna? non rasterizza come dovrebbe?)

Altrimenti torniamo all'errore iniziale: stai chiedendo di farti per intero l'esercizio fornendo in più solo una cozzaglia di istruzioni che non compilano e non hanno senso per nessuno date così.

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it
    ma mi pareva chiaro che NON VOGLIO che qualcuno me lo risolva, tant'è che ho postato sia la "traccia" (nel post iniziale) che il mio svolgimento dopo, quando mi avete fatto notare che stavo infrangendo il regolamento... Quindi nel thread sono disponibili entrambi.
    Il problema è che me lo compila ma non fa quello che dovrebbe, ovvero non rastrerizza il poligono.
    Ora non ho tempo di copincollare i codici qui...
    vabbè, fa niente.... cercherò di risolvere da sola in un modo o nell'altro.

Come suggeritoti da unomichisiada posta il codice e la traccia sul forum.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

ma mi pareva chiaro che NON VOGLIO che qualcuno me lo risolva, tant'è che ho postato sia la "traccia" (nel post iniziale) che il mio svolgimento dopo, quando mi avete fatto notare che stavo infrangendo il regolamento... Quindi nel thread sono disponibili entrambi.
    Il problema è che me lo compila ma non fa quello che dovrebbe, ovvero non rastrerizza il poligono.
    vabbè, fa niente.... cercherò di risolvere da sola in un modo o nell'altro.
    Beh se ritieni di perder tempo a sossisfare le richieste di chi tenta di aiutarti sul forum allora è meglio che procedi con l'opzione solitaria. Ciao

...
    ...
    Non avevo letto la correzione al tuo post...se ti ho chiesto di pubblicare il codice sul forum è perchè da lavoro non posso accedere a siti di file sharing per cui non ho modo di visionare il tuo codice e la traccia del compito.
    A questo punto l'unica cosa che mi viene da dire è che forse comincio a capire perchè il tuo professore ti ha assegnato un compito in Java nonostante tu non conosca tale linguaggio e come mai dopo la prima settimana le persone hanno iniziato a parlarti in catalano piuttosto che in inglese.

Hola.

Permessi di invio