Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema

problema

La maschera recante

"è un'applicazione Java Script
    this.$pendingLocations[code] is undefined - 2"

appare ogni volta che apro un sito web. Chiedo ancora, per favore, non essendo io esperto (e non penso che sia un reato), se qualcuno mi può indirizzare ad una soluzione del problema. Rispondere "(ri)leggi il regolamento)" è una gratuita scortesia che anche l'assenza di risposta poteva evitare. Anche perché, lo sforzo che si fa per mostrarsi competenti e ferrati è sicuramente non inferiore a quello, più proficuo, di dare positive indicazioni.
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nonostante le tue motivazioni/giustificazioni, il tuo problema non ti da diritto a infrangere il regolamento, che a leggerlo non ci vuole più di due minuti, detto questo non dai informazioni utili per poterti aiutare, d'acchito direi prova ad disinstallare il browser a reinstallarlo ex novo con l'ultima versione oppure a sostituirlo con un altro browser, sono solo tentativi, e ricordati che qui si tratta il javascript solo come sviluppo lato web e non lato software o problematiche d'istallazione/virus/conflitti/etc...
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio