Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

indicizzazione parole chiavi

Salve,

avrei bisogno di qualche informazione:

ho fatto un po' di link bulding per il mio sito web, indicizzandolo per parola chiave "ristoranti roma" (la mia prima keyword).

ora stavo su un sito che mi dava la posizione del sito in google e mi ritrovo in 3 pagina per la parola chiave "ristoranti di roma".

Ora sono contento di trovarmi in 3 pagina ma non capisco come sia possibile che la query di ricerca per cui è stato indicizzato sia "ristoranti di roma" che anche se molto simile alle keyword per cui io ho indicizzato il mio sito web, questa keyword non è presente nel mio sito (e non ho fatto link bulding per questa key)

qualche aiuto??
    Grazie mille!!
    Ristoranti Roma
    http://www.ristorantiromaristo.it
    info@ristorantiromaristo.it

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quello che conta è il contenuto della pagina, non quello del meta tag keywords... quindi tutto torna.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie della risposta..

a me però sempre che la index sia indicizzate sempre per "ristoranti roma" e non "ristoranti di roma"

mi perdo qualcosa??
    Grazie mille
    Ristoranti Roma

Originariamente inviato da blow1986
    a me però sempre che la index sia indicizzate sempre per "ristoranti roma" e non "ristoranti di roma"
    Puoi spiegarti meglio? Non capisco esattamente cosa vuoi dire.

il contenuto della pagina index è un articolo dove le parole chiavi all'interno sono "ristoranti roma" e non "ristoranti di roma".

a me sembra dunque che anche i contenuti siano indicizzati per keyword "ristoranti roma"!?!?

grazie
    Ristoranti Roma

Nella home page del sito in firma la chiave "ristoranti di roma" è presente due volte nel testo, quindi non capisco cosa tu voglia dire con questo. L'elenco delle chiavi presenti nel metatag keyword ti ho già detto di non considerarlo.

Utente di HTML.it
    è una somma della pagina, Google indicizza tutta la pagina, e quindi un po di "di" ci saranno nella pagina.

Ci sono alcuni modi per fregare Google su questa tema, ma non sono per il forum. Meglio scrivere contenuto, e focalizzare sull'esperienza dell'utente.

Oltre al fatto, come già detto che google basta che trova da qualche parte un "di" e te lo valuta, a volte il motore che lentamente si sta evolvendo verso la semantica, corregge, sostituisce sinonimi, aggiusta frasi, articoli, congiunzioni...come farebbe un umano.
    Insomma cerca di apparire intelligente (che poi lo è o lo sta diventando).
    Pertanto capisce che se una pagina parla di "ristoranti roma" praticamente sta parlando di "ristoranti di roma".
    Google è intelligente, sta alle elementari dal punto di vista grammaticale e sintattico: cosa da non sottovalutare.

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Oltre al fatto, come già detto che google basta che trova da qualche parte un "di" e te lo valuta, a volte il motore che lentamente si sta evolvendo verso la semantica, corregge, sostituisce sinonimi, aggiusta frasi, articoli, congiunzioni...come farebbe un umano.
    Si ma la pagina in questione contiene due volte la frase esatta "ristoranti di roma", quindi è una discussione sul niente!

Originariamente inviato da rigby76
    quindi è una discussione sul niente!
    Su niente?

Va beh, alla prossima

Permessi di invio