Salve.
Vi scrivo per un problema che mi attanaglia da ormai 2 giorni:
Ho un form con numero di campi dinamici e devo poter passare il contenuto di questi campi come parametri sul link.
Per rilevare questi campi da javascript ho fatto:
indice è una variabile che gli passo io e indica il numero di campi da leggere.codice:for (i=1; i<=indice; i++) { if (!document.getElementById('codice_'+i).value == "") { parametri += "&codice_[i]="+document.getElementById('codice_'+i).value; }
Il problema sta quando scrivo "parametri += "&codice_[i]..... dove non riesco in nessun modo a far comparire di fianco a "&codice_" il valore corrente della i.
Ora: i campi li rileva sempre il che mi fa pensare che "document.getElementById('codice_'+i).value" sia scritto correttamente dato che riconosce i campi "codice_1", "codice_2", "codice_3" etc etc....
La questione è che quando scrive il parametro sul link non fa la stessa operazione ma scive sempre:
"linkblablabla.php?codice_[i]=esempio1&codice_[i]=esempio2&codice_[i]=esempio3etc etc... e quindi non riesco a far comparire nel link "codice_1=", "codice_2=" e di conseguenza quei valori così scritti non posso poi leggerli dal php!
Premettendo che javascript lo uso da pochissimo e credo sia un errore mio di sintassi... Si può fare sta cosa che intendo io giusto?? Oppure non posso proprio scrivere il nome di un parametro in quel modo??
Help me please![]()