Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Preload swf esterni multipli

Ciao a tutti,
    qualcuno mi saprebbe consigliare un preload per swf esterni multipli?
    Ho un swf contenitore principale che funge da home page e nel quale carico alcuni swf esterni con "loadMovie" in mc vuoti. In più vorrei che prima di poter iniziare la navigazione si caricassero anche gli swf esterni relativi alle pagine del sito e anche i link ai video, in modo che la navigazione risulti più agevole e veloce possibile.
    Ho provato ad utilizzare questo codice ( http://proto.layer51.com/d.aspx?f=741 ) dicendogli, una volta terminato il preload di andare al fotogramma 2 ma rimane sempre al primo keyframe.

que.onLoad = function(){ trace("COMPLETELY LOADED ALL ASSETS");
    gotoAndStop(2);}

Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non conosco quel codice ma posso consigliarti se ti va di dare un'occhiata a una classe che ho scritto e rilasciato di recente e trovi tra i miei articoli (link in firma). La classe si chiama LoaderManager, è abbastanza semplice da utilizzare e ha un evento onMultipleLoadComplete che dovrebbe fare al caso tuo.

Utente di HTML.it
    Grazie mille,
    ora provo ad utilizzarla. In questi giorni mi è stato suggerito di non fare un preload iniziale di tutto il materiale ma di caricarlo un pò alla volta, man mano che si naviga nel sito. Si ha l'inconveniente che ogni volta che ci si spota di sessione bisogna attendere qualche secondo, in compenso non si rischia di appesantire troppo la navigazione e si evitano fastidioi rallentamenti.
    Io sinceramente non saprei, vorrei evitare entrambi i problemi ma immagino che occorra necessariamente sacrificare qualcosa quando si lavora in flash con animazioni complesse e grafica elaborata.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Mi trovo d'accordo con quanto ti hanno già suggerito, meglio caricare di volta in volta i contenuti che si intende visualizzare.

Permessi di invio