Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pc andato

pc andato

Ciao amici,spero che qualcuno di voi abbia voglia di tentare un miracolo....Ho un Acer Aspire T660,quando l'accendo appare Amibios e se premo F2 (fino a pochi giorni fa se lo premevo si avviava windows,dopo dovevo solo aggiornare data e ora) ora mi dice:impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM.Non riesco nemmeno ad entrare in modalità provvisoria,sarei disposta anche a formattare....aiutatemi vi prego!

Utente di HTML.it L'avatar di EnSa
    La cosa più veloce è effettuare il ripristino (reimposta il pc alle impostazioni di fabbrica) premendo f10 all'accensione ...

altrimenti ci sarebbe una procedura per ripristinare il file di registro che ti si è rovinato, ma se puoi formattare ti consiglio di effettuare il ripristino ...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prima di formattare ti consiglio di seguire questa procedura (parte 1):

http://support.microsoft.com/kb/307545/it
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ringrazio entrambi,ma.....se premo F10 all'accensione mi viene: Reboot and Selesct proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key (e io non sò che fare)e per quanto riguarda il disco di ripristino non ricordo di averlo mai avuto...ho solo un dischetto che mi fece un amico quando comprai il pc(acer cd ripristino) che se lo inserisco viene scritto tipo "load image wait" ma poi si blocca e non fà più niente.Consigli?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Conosci qualcuno che possa prestarti un disco di ripristino?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Riesco ad entrare in CMOS Setup Utility,ma non ci capisco niente...cosa posso fare per tentare di risolvere il problema? Aiutatemi per favore.......son disperata...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Lì sei dentro il bios, non ci ricavi niente...hai bisogno di un CD di XP.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Mi sembra che quando comprai il pc(2006) un amico mi disse che il il pc non era dotato di cd di ripristino e me ne creò uno lui (infatti ce l'ho)....ma se lo metto poi avvio viene:impossibile avviare windows poichè il file seguente mancao è danneggiato: directory principale windows\system32\ntoskrnl.exe.Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato. Mi viene da piangere....

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    No, dai.. che piangere e piangere... lo puoi ancora recuperare o alla peggio salvarti i dati importanti da un'altra parte, solo che... o ti trovi qualcuno che abbia le idee abbastanza chiare su cosa fare, altrimenti ti devi smazzare un po' per venirne a capo con metodi alternativi...

Il fatto che tu stia cercando risposte qui piuttosto che su google mi fa pensare che non hai molta pratica con masterizzazione di iso, BartPe o distribuzioni linux live...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Confido in voi,già una volta me l'avete salvato questo pc.....vi prego....mi va bene anche perdere tutti i dati (quelli importanti l'ho salvati),ma mi serve sto pc......

Permessi di invio