Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Bookville.it - Il Social Network sui Libri tutto italiano

Vorrei segnalarvi un Social Network sui Libri italiano. Si chiama Bookville.it ed è raggiungibile all'indirizzo Bookville.it

Interfaccia semplice e alcune idee interessanti come "le frasi più belle dei Libri" che gli utenti possono scrivere in una bacheca comune, sono solo alcuni dei punti di forza. Visitate il sito e se vi piace registratevi e iniziate a condividere le vostre letture.

Qualche suggerimento???

dimenticavo di chiedervi la vostra opinione..Sarebbe molto gradita sia positiva che negativa.
    Secondo voi è semplice da usare? o qualcosa deve essere modificata?
    Gradirei molto il parere di utenti che utilizzano Anobii o altri social network sui Libri.

Grazie anticipatamente.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma la prima impressione e di semplicità e sobrietà (positivo), ma anche di solitudine abbandono (negativo) se non ti registri non puoi vedere/fare nulla, un po limitativo (x essere un social-network) se non vuoi rendere il sito pubblico almeno metti e una demo di quello che offre, in oltre trovo anche troppo sintetico il regolamento e comprensibile:
    Espulsione da Bookville: gli Utenti che non rispetteranno il Regolamento o che verranno segnalati come "non adatti a questo social" (invio messaggi inappropriati, aggiunta di Libri e invio di suggerimenti eccessivi nel tentativo di accumulare più punti verranno immediatamente espulsi.
    punti? per cosa? E togli la disabilitazione al tasto destro che non serve a nulla, se non ad infastidire l'utente.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie per i consigli ancora mi manca un po d lavoro...

ho apportato diverse modifche grazie anche a voi consigli. Aspetto le vostre opinioni e critiche se necessarie.. Ciao

Permessi di invio