Appena finiti i sorteggi dei quarti e gli accoppiamenti per le semifinali.
1. Real Madrid - Tottenham
2. Chelsea - Manchester United
3. Barcelona - Shakhtar
4. Inter - Shalke 04
Semifinali.
Vincente 4 contro Vincente 2
Vincente 1 contro Vincente 3
Appena finiti i sorteggi dei quarti e gli accoppiamenti per le semifinali.
1. Real Madrid - Tottenham
2. Chelsea - Manchester United
3. Barcelona - Shakhtar
4. Inter - Shalke 04
Semifinali.
Vincente 4 contro Vincente 2
Vincente 1 contro Vincente 3
Noi interisti sempre sfortunati...![]()
Come lo scorso anno giocheremo sempre il ritorno fuori casa![]()
![]()
![]()
Beh, lo Shalke nel suo campionato non se la sta passando bene. E' solo 10ma in classifica. In Champions è stata in un girone abbastanza leggero con Lione, Benfica ed Hpoel Tel Aviv, passando per prima con 13 punti. Negli ottavi ha battuto il Valencia che è terzo al momento nella Liga spagnola, pareggiando in Spagna 1 - 1 e vincendo in casa propria 3 - 1. E' una squadra da affrontare con le dovute precauzioni, pur sembrando la meno ostica del lotto.Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Noi interisti sempre sfortunati...![]()
Come lo scorso anno giocheremo sempre il ritorno fuori casa![]()
![]()
![]()
Assolutamente si, non ti puoi permettere di prenderli sotto gamba altrimenti esci..
In semifinale do per certo il Chelsea e li sarà quasi impossibile..
sarei curioso di vedere una finale real-inter solo per vedere se mourinho fa le solite sceneggiate pure con la sua ex squadra...
23-08-2005 Udinese in Champions
Mah, l'anno scorso mi pare che ci sia stato il Chelsea agli ottavi con l'Inter...Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Assolutamente si, non ti puoi permettere di prenderli sotto gamba altrimenti esci..
e sarebbe davvero meraviglioso se Leonardo gli desse una lezione di calcio...Originariamente inviato da Patavio
sarei curioso di vedere una finale real-inter solo per vedere se mourinho fa le solite sceneggiate pure con la sua ex squadra...
comunque meglio di così all'Inter non poteva andare.. bene bene!!
P.S: non vi confondete, non sono interista, ma in campo internazionale bisogna tifarli!!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
io credo che per quando possano essere ostici (chelsea e manchester) sono sicuramente piùOriginariamente inviato da SkOrPiOn`87
abbordabili che real e barcellona.
23-08-2005 Udinese in Champions
E chi dice che non passino Tottenham e Shakhtar?Originariamente inviato da Patavio
io credo che per quando possano essere ostici (chelsea e manchester) sono sicuramente più
abbordabili che real e barcellona.