Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

verifca porte aperte router

ho un router in comodato d'uso e non ho le credenziali per l'accesso al router per tanto tutte le configurazioni vengono eseguite dal gestore telefonico, ho richiesto l'apertura di alcune porte per la gestione di un impianto di videosorveglianza ma non funziona, ho chiamato il gestore telefonico e affermano di aver aperto le porte e il dvr è correttamente configurato, c'è qualche programma che mi verifica se le porte richieste sono aperte e raggiungibili da remoto?

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: verifca porte aperte router

Originariamente inviato da Mirko11_83
    ho un router in comodato d'uso e non ho le credenziali per l'accesso al router per tanto tutte le configurazioni vengono eseguite dal gestore telefonico, ho richiesto l'apertura di alcune porte per la gestione di un impianto di videosorveglianza ma non funziona, ho chiamato il gestore telefonico e affermano di aver aperto le porte e il dvr è correttamente configurato, c'è qualche programma che mi verifica se le porte richieste sono aperte e raggiungibili da remoto?

Grazie
    Lo scanner online segnalato da fivendra può non funzionare se sei in presenza di un firewall o di una rete ben protetta. In tal caso prova questo (la scansione veloce dovrebbe essere sufficiente):

http://nmap-online.com/

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    non riesco a eseguire la scansione potreste consigliarmi un software, possibilmente in italiano

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Fastweb?

gli utenti fastweb sono dietro nat quindi non si può fare

Permessi di invio