Buongiorno a tutti, è da un 3 settimane circa che sto letteralmente sclerando dietro a questo problema...
Mi spiego, ho creato un sito in html, molto semplice, con delle gallerie flash, e un menu in AS... In locale funge tutto a meraviglia... Poi ovviamente devo caricarlo in remoto... e qui iniziano i problemi...
Per ora devo caricare il sito su un dominio .altervista, e carico il tutto tramite filezilla.
Ecco cosa mi succede: una volta caricato il sito, non mi carica bene le gallerie in flash... Quando seleziono la pagina con la galleria succede che, o si caricano solo 3 immagini su 8, o solo una, o addirittura non mi carica proprio la galleria... subito pensavo fosse un problema di file .xml ma poi vedendo che in locale funzionava, il problema non era sicuramente quello.
Non disponendo di un dominio .it ho passato il sito ad un mio amico, che ha provveduto a caricarlo sul suo dominio .it... e funzionava tutto come doveva! Al che mi sono convinto che era proprio un problema di altervista... Ok allora mi compro un dominio .it tramite tophost... Tutto contento carico tutto via ftp... e c'era lo stesso identico problema!!!!
Ho provato a caricarlo da diverse postazioni, con linee telefoniche diverse, da diversi pc, ma nulla... non riesco a caricare correttamente il sito... e sono abbastanza preoccupato perchè entro una sett ho la consegna del sito... e non mi va di farmi figure di m****... Avete qualche idea??
Scusate se per caso sono stato un po confusonario nel raccontare la vicenda XD