ciao,
ho letto qualche thread in giro ma proprio non sono arrivato alla conclusione del problema.
Io ho un file PHP (stores.php) che prende in ingresso come variabile GET store_id:
e spara fuori questo XML con un solo RECORD negozio che richiamo ogni volta tramite il GET nell'indirizzo:codice:<?php $dbhost = 'localhost'; // database host ( usually localhost ) $dbuser = 'xxxxxxx'; // database username $dbpass = 'xxxxxxx'; // database password $dbname = 'xxxxxxx'; // database name $mysql = mysql_connect($dbhost,$dbuser,$dbpass); mysql_select_db($dbname); $Query="SELECT * from stores where store_id=".$_GET['store_id']; $Result=mysql_query( $Query ); $Return="<?xml version=".'"1.0"?>'."\n"."<MENU>\n"; while($client=mysql_fetch_object($Result)) { $Return.="<negozio>\n<codice>".$client->store_id."</codice>\n<superficie>".$client->superficie."</superficie>\n<vetrina>".$client->vetrina."</vetrina>\n<altezza>".$client->altezza."</altezza>\n"; } $Return.="</negozio>\n</MENU>"; mysql_free_result($Result); echo ($Return); ?>
Dopodichè ho l'actionscript che richiama ogni volta il file PHP con un GET diverso:codice:<?xml version="1.0"?> <MENU> <negozio> <codice>1</codice> <superficie>300</superficie> <vetrina>460</vetrina> <altezza>270</altezza> </negozio> </MENU>
che praticamente dovrebbe parsare il file XML e buttare dentro la variabile _root.scheda.sup.textsup la corrispondente superficie letta sul file XML.codice:filexml = "stores.php?store_id=1"; apriXML(); function apriXML() { _root.mioxml = new XML(); _root.myarrayscheda = new Array(); _root.mioxml.load(filexml); _root.mioxml.onLoad = ElaboraXML; function ElaboraXML(success) { if (_root.mioxml.loaded) { _root.myarrayscheda = _root.mioxml.firstChild.nextSibling.childNodes; if (_root.myarrayscheda[1].nodeName == "negozio") { _root.scheda.sup.textsup=_root.myarrayscheda[1].childNodes[3].childNodes.toString(); } } else {} } }
Dunque, tutto funziona se gli faccio leggere un file XML già pronto, ma non funziona con il file PHP che diventa XML in esecuzione, dove sta l'inghippo?
grazie

Rispondi quotando