Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

(IE) posizione layer non va

Ho un livello nascosto, che viene mostrato onClick. Funziona tutto bene sia in FF che in Chrome, ma appena si testa su IE (8.0.7) non funziona come dovrebbe.
    Questo è il codice del livello:
    Codice PHP:
    <div id="confoto" class="fixed" style="width:100%;height:362px;top:100px;left:0px;visibility:hidden;z-index:100;">(contenuto)</div
    e questo è il CSS della classe fixed:
    Codice PHP:
    .fixed positionfixed; } 
    per mostrare il livello, ho un link di questo tipo:
    Codice PHP:
    [url="#a1"]link[/url
    laddove #a1 linka ad un ancora nel corpo della pagina.
    La pagina contiene molti di questi link, ciascuno con un ancoraggio diverso. Quello che dovrebbe accadere (e che accade con gli altri browser) è che al click sul link la pagina scrolla, e si allinea in testa con l'ancora selezionata, mentre il livello confoto viene mostrato ad una distanza di 100px dal margine superiore della finestra.
    Quello che succede in IE, invece, è che la pagina scrolla all'ancora, ma il livello confoto si posiziona a 0px dalla testa della pagina!
    L'immagine allegata penso spieghi meglio cosa intendo.
    Come si può risolvere?
    Immagini allegate Immagini allegate
    metatad
    graphic & web design

Utente di HTML.it
    Ciao,
    hai già provato ad utilizzare position:absolute invece di fixed?

Utente di HTML.it
    Ovviamente si... ma in quel modo, scrollando la pagina scrolla anche il layer...
    Comunque, ho fatto qualche passo avanti; la pagina in cui ho il problema, è una pagina php, con contenuto creato dinamicamente. Ho verificato, dopo una serie di tentativi, che nella stessa pagina ma statica (html, con i contenuti prestabiliti) funziona, quindi da qualche parte c'è qualcosa che va in conflitto, o più probabilmente che 'confonde' IE... devo procedere smontando la pagina pezzo per pezzo, sino ad identificare la sorgente del problema...
    metatad
    graphic & web design

Permessi di invio