Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

mi dareste un giudizio obiettivo su questo sito?

Ciao vorrei sapere cosa ne pensate di www.mychance.it Grazie

Graficamente buono.
    Cosa scegli tu? www.sceglimi.tk

con ie8 falsa la galery
    Immagini allegate Immagini allegate
    Vuoi creare un sito? Contatta
    marco@abibex.com

risolto, grazie.

è carino, ricco di contenuti.
    se vuoi puoi registrare il tuo sito nella nostra directory http://www.mywebisland.it/directory
    E' gratuita e non richiede scambio link obbligatorio.
    Sarebbe molto apprezzato un click sul "mi piace" di facebook!
    MyWebIsland - Realizzazione software e pagine web, anche sincronizzate tra loro.

Ciao ho visitato proprio oggi questo sito e ne parlavo ai miei amici perchè mi sembra fatto davvero bene. Ti faccio i miei complimenti più sinceri. Un unico appunto lo farei all'insieme dei colori. Mi sembra troppo monocromatico e in particolare troppo scuro..non è rilassante e come sai in un social la gente ci passa molto tempo. Ciao e complimenti ancora

Grazie dei complimenti. Sai cosa c'è? Abbiamo provato a farlo bianco, ma era completamente uguale ( nel look ) a quasi tutti i siti 2.0 o di ultima generazione. Sembrano tutti fatti con lo stampino e ricordano troppo le riviste on line. E' stata una scelta di essere diversi dagli altri, e abbiamo cercato di giocare sui 4 colori per identificare le 4 diverse caegorie artistiche ( poi sai tutto è soggettivo: a me ad esempio piace molto la sezione arti visive dove il blog degli artisti, i nomi, e le scritte sono gialle e sul nero ci sta bene). Con uno sfondo bianco o chiaro sarebbe stato più difficile abbinare i colori base. Ciao e grazie.
    ps: mi fa piacere che lo stavi gurdando prima che postassi su questo forum, vuol dire che un pochino siamo riusciti a farlo girare in internet, anche se avremmo bisogno di qualcuno che da esperto ci dia una mano a farlo girare di più

Io mi ricollego a quanto detto da Horus....curatissimo graficamente ma troppo scuro per essere un sito di artisti, mi sarei aspettato un pò più di colore.....alla fine rende pesante la lettura (almeno ai miei occhi).

L'uso dei 4 colori è limitato a porzioni microscopiche di immagine, anche se non volete farlo bianco come gli altri social network, io comunque aggiungerei un pò di colore e di chiara nell'header o nell'immagine di background....

Permessi di invio