Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

JS Autocompletamento Scriptaculous

Salve a tutti.
    Sto sbattendo la testa su questo autocompletamento..non capisco per quale motivo non mi suggerisce nulla..

alla fine il codice si compone del javascript, della pagina HTML e di quella PHP (che nelle mie speranze dovrebbe prendere dati dal DB)..
    i javascript sono tutti nella stessa cartella, tutti importati all'interno della pagina html.
    codice:
    <script type="text/javascript" src="skins/private/js/prototype.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="skins/private/js/effects.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="skins/private/js/controls.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="skins/private/js/scriptaculous.js"></script>
    codice:
    <form name="autocompletamento" method="post">
    <input type='text' id='testo_auto' name ="testo_auto" value=''>
    <div id='contenitore_autocompleter' class='autocomplete'></div>
    <script type="text/javascript">
    new Ajax.Autocompleter('testo_auto','contenitore_autocompleter','dati_autocompletamento.php'); </script>
    </form>
    quindi se tutto ciò è corretto, i dati dovrebbero essere presi da questa pagina che ho creato dati_autocompletamento.php
    ho provato vari modi per questa pagina php di prendere i parametri e passarli a quella html..sia creando la connessione con il DB e prendendo i dati, ma anche facendo una pagina statica con una lista non ordinata. quando digito qualcosa sulla form, comunque non compare nulla.
    sapreste dirmi dove sbaglio?!
    grazie, saluti

Utente di HTML.it
    i dati che tornano della pagina php in che formato sono?

Permessi di invio