Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè non so più che pesci prendere.
Nella realizzazione di un layout per il mio sito, con firefox tutto si visualizza come vorrei che fosse mentre con IE le immagini assumono una posizione diversa.
Sperando di non violare le regole del forum, inserisco di seguito il link in modo che possa essere più chiara:
http://quora.altervista.org/
La parte incriminata è l'iconcina a lato di ogni post con bordo annesso.
Praticamente in ogni post su IE l'icon è posizionata in maniera diversa, senza oltretutto lasciarmi lo spazio sulla sinistra.
La cosa strana è che se (sempre con IE) clicco su "commenti", poi l'icon si vede in maniera giusta.
Dove sbaglio?
Ecco gli stili delle classi:
codice:
.icons { background-color:transparent !important; float: right; margin:24px -155px 0 0; padding:0; position:relative; right:0; } .icons img, .icons img:hover { background-color:transparent; border: 20px solid #dfddd6; -moz-border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 10px; height:100px; padding:0px; width:100px; z-index:100; }
E come ho strutturato il codice:
Codice PHP:
<?php get_header(); ?>
<td width="400" valign="top">
<?php if (have_posts()) : ?>
<?php while (have_posts()) : the_post(); ?>
<div id="maincontent">
<div class="subcontent">
<div class="icons"><?php the_meta(); ?></div>
<div class="datesubject"> <div class="date"><?php the_time('j F Y'); ?> // <?php the_time('G:i'); ?></div>
<div class="subject"><?php the_title(); ?></div></div>
<div class="entry"><div class="entry_text"><?php the_content('Continua a leggere...'); ?><div class='ljtags'>Tags: <?php the_category(', ') ?></div></div>
<div class="clear"></div>
<div class="comments"><?php comments_popup_link('Commenti', 'Commenti (1)', 'Commenti (%)'); ?></div>
</div>
</div>
</div>
<?php comments_template(); // Get wp-comments.php template ?>
<?php endwhile; ?>
<div class="pagine"> <?php posts_nav_link(' [b]~[/b] ','Post Recenti','Vecchi Post') ?> </div>
<?php get_footer(); ?>
Spero possiate aiutarmi, sono disperata!
Grazie a chiunque voglia interessarsi