Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creare un online store

Utente di HTML.it

Creare un online store

Ciao a tutti,

vorrei creare una pagina html che funzioni da store, qualcuno mi può aiutare? Mi spiego meglio: ho un gruppo musicale e vorrei creare questo sito per vendere il merchandising. Un sito che permette di avere uno shop personalizzato è bigcartel, che però ha il limite massimo di 5 prodotti; se ne servono di più c'è da pagare.

Grazie.

Claudio

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Creare un online store

Originariamente inviato da evered
    vorrei creare una pagina html che funzioni da store
    pagina html e store non vanno d'accordo insieme. L'html è un linguaggio di marcatura, per quello che chiedi tu ci vuole della programmazione lato server.
    ... a meno che provi a documentarti su come funge il carrello paypal, in quel caso sulla tua pagina potrebbe essere sufficiente "agganciarci" i bottoni di acquisto (ora al volo non ricordo, avevo visto il funzionamento di sfuggita tempo fa)

Utente di HTML.it
    Ho risolto aggiungendo i bottoni di Paypal ad un sito interamente in html. Yeah!
    Un'ultima cosa però: c'è la possibilità di avere un form mail per ricevere i messaggi dei visitatori che vogliono informazioni? Quelli che ho trovato non vanno bene perché aprono il client di posta. Invece servirebbe un invio diretto alla mia mail.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da evered
    Quelli che ho trovato non vanno bene perché aprono il client di posta. Invece servirebbe un invio diretto alla mia mail.