Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[VB2010] : Struttura design

Ciao a tutti.

Qulacuno mi sa dire come si fa con Express 2010 a vedere la struttura gerarchica di tutti gli elementi grafici del progetto?

Con Express 2008 era possibile visualizzarla verticalmente a sinistra come avviene per la "Toolbox". Mi è molto d'aiuto per quei progetti con molti elementi grafici eppure in Express 2010 sembra non ci sia più traccia.

Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it
    CONTROL + ALT + T

se ho capito quello che cerchi

li mostra solo mentre visualizzi il form

Utente di HTML.it
    Santo cielo. Grazie per il prezioso aiuto. E' pazzesco dover immaginare di fare CTRL + ALT + T. Possibile che tale tool non appaia in nessun menu? In Express 2008 c'era una icona dedicata a tale scopo nel menu e si poteva anche accedere da View-> Structure.
    Tra l'altro ho cercato dappertutto un manuale per l'help su Express 2010 senza successo.

Tu come sei venuto a conoscenza di tale sequenza di tasti? Doe l'hai letto? Hai un manuale online da indicarmi?

grazie ancora, ciao.

Utente di HTML.it
    Ho trovato il modo per far apparire nel menu anche il "Document Outline" tool:

Tools-->Settings-->Expert settings

Utente di HTML.it
    io l'ho trovato in

menu VISUALIZZA
    ALTRE FINESTRE
    li ci sono anche altre finestre utili

Utente di HTML.it
    Esatto, ma in Express 2010 appare solo settando "experts settings" da Tools-->Settings.
    non ricordavo che tale tool si chiamasse "Document Outline" così, dopo averlo saputo sono andato in un forum Americano per capire che si trattava di impostare "Experts settings".
    Grazie ancora comunque. In Express 2008 ho sempre utilizzato questo tool scegliendolo dal menu e mai con i tasti dis celta rapida per cui non li conoscevo.

Mi sei stato davvero d'aiuto. A volte anche le piccole cose fanno perdere una enormità di tempo e ti rendono furibondo.

Ciao.

Permessi di invio