Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema sito flash

Problema sito flash

Salve ragazzi, ho un problema che non riesco a capire anche leggendo 2000 tutorial e forum vari...ho un progetto in flash ho creato un .fla che sarebbe un introduzione nello stesso progetto inserisco un fla che sarebbe il sito intero...ecco...come creo un pulsante o un link diretto dall'introduzione al sito? se provo a mettere l'introduzione nello stesso stage del sito non ci capisco + niente...ho provato a crare il file swf del sito e associarlo tramite il comando d'esecuzione video ad un pulsante alla fine dell'intro ma non va...il filmato nemmeno si esegue...help...

Utente di HTML.it
    Puoi fare in diversi modi, puoi mettere l'intro nella pagina index del sito con il classico entra che ti linca ad una altra pagina contenente il sito, o puoi mettere tutto in un unico filmato, se ad esempio l'intro occupa 100 frame nel 100° metti uno stop() ed un pulsanta con un gotoandPlay(101), oppure puoi convertire tutta la intro in un movieclip in modo da metterla nel primo frame e far partire il sito dal secondo frame.

Sto provando ad inserire nell'index.html dell'intro un ipertesto al homepage.html e ti faccio sapere...grazie

Utente di HTML.it
    No no non funziona, l'azione per lincare a home.html devi metterla in flash, crei un pulsante gli dai nome istanza( cioè scrivi nel campo nome istanza in basso a sinistra) ad esempio entra_btn clicchi col destro nel fotogramma apri pannello azioni e scrivi
    codice:
    entra_btn.onRelease = function()
    {
    getURL("home.html")
    }
    questo se la intro è in as2 altrimenti il codice è diverso.

Perfetto!!! con il semplice comando A HREF ho risolto grazie mille mi sento così scemo per una cosa così banale

Ho un altro problema...il file intro.swf nel index.html me lo visualizza sempre nell'angolo in alto a sinistra ma intanto ho messo di allinearlo al centro

<param name="movie" value="intro.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#000000" /><embed src="intro.swf" quality="high" bgcolor="#000000" width="500" height="281" name="intro" align="center" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />

sbaglio qualcosa?

poi avevo inserito il tasto replay e skip intro nel documento fla cosa che nel filmato swf non vedo...

Mi rispondo da solo ho solo messo su width 1024 e su height 768 adesso visualizzo tutto alla perfezione...ditemi se sto sbagliando ragà

Permessi di invio