Buonasera. Vi spiego cosa è successo. Mesi fa, probabilmente (non è sicuro), ho avuto un' intrusione da remoto in un pc usato a casa mia. Il tutto è accaduto in piena notte. Fisicamente è sicuro che non l' ha toccato nessuno. Dormivamo tutti. Purtroppo però è stato lasciato connesso sbadatamente a Internet. Su questo pc veniva utilizzato un indirizzo e-mail. Il giorno dopo mi è stato informato da una persona titolare di un proprio account (di un noto sito) una violazione. Le erano stata cambiate l' e-mail e la password. E' stata inserita l' e-mail utilizzata sul pc di casa mia. In poche parole sono stati uniti due account di un noto sito Internet sotto un' unica e-mail, quando nessuno ha toccato niente. Adesso questa persona per poter accedere al suo account dovrebbe digitare l' e-mail e la password di quella mail presente sul pc di casa mia. Temo che sia stata un' intrusione, per il semplice fatto che il gesto è stato fatto proprio quando il pc è stato connesso per una notte intera. Quando lo si lasciava sconnesso non è mai accaduto niente di anomalo. Faccio una premessa, la persona alla quale è stato violato l' account una volta ha effettuato l' accesso proprio dal pc di casa mia. Non so neanche se aveva lasciato il login automatico. Voglio anche precisare che all' account dell' e-mail di casa mia è stato lasciato il login automatico. Detto questo, quando è accaduto il fatto ho pensato allora ad una falla del sito, nel quale ha pensato di unire i due account, perchè per un brevissimo periodo si sono connessi entrambi da un unico pc. Ma questo è accaduto almeno dieci mesi prima della violazione. Quindi dubito fortemente che sia stata un' operazione automatica del sito. Contattare l' assistenza di quel sito non varrebbe la pena. Non risponderebbero mai. Per cui vorrei vedere se in quella notte vi è stata qualche attività anomala sul pc mentre era connesso. Forse chiedo troppo. Spero di essermi fatto capire nella spiegazione. Mi sareste di grande aiuto. Grazie tante.