Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cambio di hosting

Cambio di hosting

Salve a tutti non sono molto pratico di cambio hosting avrei bisogno di delucidazioni:

- Quando si cambia hosting si deve disdire dall'hosting precedente oppure ci pensa autonomamente il nuovo register?

- Dal punto di vista dell'indicizzazione e delle serp coem funziona? ci sarà un calo?

-Qualcuno mi potrebbe indicare la procedura corretta x il trasferimento? (nel mio caso da xxx e xxx?).

- Nel periodo in cui trasferisco il dominio se non disdico xxx mi troverei con due domini O?
    http://www.targetweb.it - Web design, guide e risorse utili su Html5, jQuery, Css3

Utente bannato
    Non ricordo bene, credo che ti convenga chiamare xxx e chiedere a loro.
    Se non modifichi le url e il sito resta sempre raggiungibile non dovresti aver cali.
    Anzi un server migliore ti porterà degli aumenti.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Parlare di fornitori di servizi di hosting a pagamento è vietato dal regolamento. Possiamo mantenere la discussione aperta se parliamo in generale delle problematiche relative al cambio di hosting, senza entrare nel merito dei fornitori.

@rickynewtek : per tutto ciò che riguarda il rapporto con i fornitori vecchi e nuovi il consiglio è di fare riferimento al relativo servizio di assistenza, che questo forum non vuole sostituire.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

si scusami non volevo fare pubblicita'... volevo solo sapere se esistono linee "guida" che magari qualcuno di esperto mi può dare ...

Un mio grosso dubbio e':

Io ho l'attuale dominio registrato presso PLUTO. Voglio spostarlo a PIPPO. Faccio la richiesta di trasferimento a PIPPO che va a buon fine. Dopo 3 gg circa Ho il dominio trasferito.

A questo punto però ho sia l'hosting con PLUTO che quello con PIPPO attivo O.o? Quando entro nel mio sito quale visualizzo quello su PIPPO o quello su PLUTO?.

Devo disdire PLUTO o ci pensano "fra di loro"??
    http://www.targetweb.it - Web design, guide e risorse utili su Html5, jQuery, Css3

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ti invito di nuovo a prendere contatto col servizio di assistenza del fornitore.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio