Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto - inserimento modulo per iscrizione newsletter del tipo double-opt-in

Non sono sicuro se questo è il posto giusto per questo argomento ma dal momento che non sono molto ferrato lo posto qua, eventualmente comunicatemi dove lo devo spostare.
    Il mio problema a detta di qualcuno è molto semplice ma per me è un po complicato.
    Ho l'esigenza di inserire sul mio sito: " http://www.puntoimm.it " ( autocostruito con un programma che si chiama websiteX5 ) in homepage un modulo per far registrare gli utenti che lo desiderano alla mia newsletter. ( premetto che per automatizzare il tutto utilizzerò sendblaster che provvederà a inoltrare periodicamente le e-mail agli iscritti ).
    Il problema salta fuori quando devo caricare sul mio sito i codici relativi a questo modulo, in effetti i tecnici di sendblaster mi dicono che dovrei caricare sul mio sito 5 file opportunamente modificati soprattutto nell'indirizzo e-mail ma purtroppo non riesco a capire come devo caricare questi file se dall'interno del mio sito ( e onestamente facendo la prova mi si modificava di brutto tutto il sito ) o utilizzando qualche altro stratagemma. Interpellando allora i tecnici di sendblaster mi dicono che forse non funziona perchè il server dove è ospitatato il mio sito ( Aruba ) non supporta il linguaggio PHP e dovrei caricare quindi i moduli in ASP. Mi potete gentilmente chiarire meglio e se possibile spiegarmi cosa materialmente devo fare.
    Voglio comunque dire che non sono necessariamente obbligato a utilizzare Sendblaster ma l'importante è che gli utenti possano registrarsi sul mio sito utilizzando un programma che possa garantirmi che colui che chiede l'iscrizione è realmente il proprietario dell'indirizzo e-mail , e che successivamente e periodicamente possa inoltrare loro delle comunicazioni in maniera automatizzata.
    Sperando di essermi spiegato bene attendo qualche informazione
    Grazie.

Hai fatto il sito in asp?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non conosco i servizio di cui parli ma, per la cronaca,
    posso dirti che il provider in questione supporta php su tutti i server

dovresti saperlo perché dovresti sapere cosa hai comprato

(chiedevo se aveva scritto lui il sito in asp perchè, se premi Search, vedrai lavorare un file in php per cui sia lui che quelli delle NL potrebbero essersi confusi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio