Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cancellazione Maledetta....HELP!!!

Salve, un appello a tutti!!!

Aiutatemi!!! non so se sono un prodigio della natura (:-)...il naso è intenzionale...mi piace così...)...ma ho scatenato qualche cosa nel mio server:
    Con Win 2000 Server, dove con Active Directory ho settato tutti i dati degli account (con percorso settato su /percorso server/%USERNAME%) in modo da risiedere fisicamente su una unità di memorizzazione di massa locale (sul server), ho utilizzato gli altri computer della Lan come semplici terminali che accedono in remoto (dopo il Log-in) alle proprie impostazioni.... comodo e fino a qui e nulla di particolare....

Ora però una maledizione si è abbattuta su di me....non sono più in grado di cancellare le cartelle che creo...da amministratore!! così come non lo possono fare i vari User della lan...

Aiutatemi....il mio spazio di memorizzazione stà finendo....

Dove ho smanettato????
    Enzo Castellaneta

Hai controllato tutte le group Policy??
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Si...sommariamente...ma esattamente dove?

Ho solo 20 anni e sono alla prima esperienza con win 2000 server in una azienda...ogni suggerimento è per me oro...approposito..documenti e libri?...io ho solo un testo della jackson e due apogeo...voglio imparare!!!!

Help......!!!
    Enzo Castellaneta

siamo in 2...

L'età non è quasi mai un problema...(dimentichi il 15 coreano che è ha messo fuori uso la yahoo un paio d'anni fa?!?)..e comunque siamo in 2 ad averli...:-)

Allora, precisamente non mi ricordo che policy potresti aver modificato..anche perchè a casa mia non ho una rete, di conseguenza non posso visualizzare le group policy...

Potrebbe essere anche un problema di autorizzazioni NTFS...credi di averne cambiata qualcuna??

Cmq sia lasciamici un po' pensare...

Magari illustrami con qualche altra informazione.... :-)
    -----from alphaone-----

Ah...quasi dimenticavo...

per quanto riguarda i libri c'è un post molto interessante dove dare un'occhiata...

CLICCA QUI

Ciao
    -----from alphaone-----

Grazie...

Sto cercando uno della microsoft......vediamo un po....mi sono trovato bene con il Visual Basic di Balena.... trovo che siano delle guide complete....

Cmq ora provo a rinviare il messaggio anche ad altri forum... chissà... il tempo stringe!! e lo spazio diminuisce.... (Einstain sarebbe contento!)
    Enzo Castellaneta

Ho studiato...

Allora sul testo ho trovato..alcune cose interessanti che ho scoperto di non avere più....

Mi sono perso Domain Users!!! ora, tutti gli account sono membri principalmente di un gruppo ce ho creato... Staff (mannaggia a me!!!)e non riesco a reimpostarli...inoltre CREATOR OWNER c'è, è selezionabile...ma la modalità FULL ACCESS si mette ed appena viene applicata...si toglie completamente...

Ora come posso fare per ricreare i gruppi built in..????

Suggerimenti???
    Enzo Castellaneta

Ma...fammi capire...

praticamente hai creato un gruppo domain local??

Possibile tu non riesca a cancellarlo e reimpostare tutto da 0??
    -----from alphaone-----

Ecco..la verità e diversa...

Ho cancellato il gruppo Built-in di Domain User e CREATOR OWNER, di conseguenza...non è più selezionabile...visibile ma con modalità full permission---dato applica...si ritoglie tutto...

Ora ogni user (non essendoci più domain user) sono membri principali di Staff (il gruppo che ho creato) e non è selezionabile nessun altro gruppo come principale!!!

Suggerimenti per ricaricare i built in....????

Potrei creare un nuovo dominio sul server oltre quello che ho fatto e importare da li i gruppi che non funzionano????

Grazie per il tuo cortese aiuto....

Enzo.

Enzo Castellaneta

Permessi di invio