ho sempre sto pc che va a scatti nel senso pure mentre sto scrivendo all'improvviso di ferma la scrittura e poi ricomincia...non è fluido come dovrebbe...va a scatti... cosa potrebbe essere?come posso ovviare al problema senza formattare?
ho sempre sto pc che va a scatti nel senso pure mentre sto scrivendo all'improvviso di ferma la scrittura e poi ricomincia...non è fluido come dovrebbe...va a scatti... cosa potrebbe essere?come posso ovviare al problema senza formattare?
a scatti nel senso lento e si blocca per un secondo poi si sblocca cioè per esempio col mouse s blocca e poi si sblocca e rifunziona. sto facendo ora una scansione con antivirus...altre idee?
se va a scatti solo quello che vedi potrebbe essere un problema di memoria della scheda video
controlla anche la ram
edit:
il processore è a posto?
le ventole vanno?
tutto va.. mi sa che è un problema di troppi programmi installati...mah
I programmi installati occupano il disco e non la memoria basta non lanciarli tutti insieme.Originariamente inviato da Sal84
tutto va.. mi sa che è un problema di troppi programmi installati...mah
Forse hai poco spazio su disco disponibile, poca memoria libera, disco eccessivamente frammentato, HDD che ti sta lasciando.
Pero' indovinare non e' per nulla probabile senza avere manco l'indicazione del tipo di pc che stai utilizzando. cpu, memoria, hdd, OS ...![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Chiudo per titolo non a norma di regolamento.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.