Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[jquery]Opacità slideshow

Ciao a tutti,
    ho implementato un sito con uno slideshow in jquery. In totale lo slideshow è composto da 6-7 immagini che pesano più o meno 90-100 kb l'una. Funziona tutto benissimo solo che c'è un piccolo inconveniente quando la pagina viene caricata, infatti succede che per qualche secondo vengono sovrapposte tutte le immagini prima che inizi la regolare rotazione.
    Ho provato a modificare l'opacità delle immagini prima che vengano caricate ma non ho avuto risultati. C'è qualcuno che riesce a darmi una mano?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Senza codice la vedo dura, spesso basta impostare coi css display:none fai una prova
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Senza codice la vedo dura, spesso basta impostare coi css display:none fai una prova
    beh il codice che ho utilizzato per lo slide è questo:

codice:
    jQuery(document).ready( 	function($) {     $('.slideshow').cycle({ 		fx: 'fade' , timeout: 8000, delay: 2000, randomizeEffects: false, requeueOnImageNotLoaded: true, requeueTimeout:  2000}); } );
    ora come faccio ad impostare il display:none con jquery ma solo finchè le immagini non sono completamente caricate?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma la prova l'hai fatta?
    Oltretutto quello che hai postato è il richiamo alla funzione cycle, che lacia il tempo che trova.
    Ok non ci capiamo come non detto ti auguro di risolvere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio